Il Black Friday prosegue imperterrito da MediaWorld, Unieuro e Euronics. Sebbene siano stati riscontrati molti problemi nell’acquisto e nelle promozioni, sono ancora disponibili offerte shock per acquistare moltissimi prodotti.

Offerte shock da MediaWorld, Unieuro e Euronics

Sono giorni di grandi sconti e saldi in tutti i negozi di elettronica, recentemente vi abbiamo proposto tutte le intenzioni delle principali aziende, ma cosa fare, e sopratutto, cosa scegliere?. Noi di TecnoAndroid abbiamo preparato una lista delle principali offerte.

Migliori offerte da MediaWorld

Da MediaWorld, solamente fino al 26 novembre, sono ancora disponibili grandissime offerte, affrettatevi. Tra i prodotti maggiormente in saldo segnaliamo Microsoft Surface Pro Convertibile 2in1 a 899 euro (invece che 1299 euro), robot da cucina Kenwood KM082 a 699 euro (invece che 1259,99 euro) e tantissimi smartphone. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Migliori offerte da Unieuro

Da Unieuro, invece, le offerte proseguono imperterrite con il 25% di sconto sull’intero catalogo, a patto che spendiate almeno 499 euro (ad esclusione di prodotti Apple. Se volete acquistare qualcosa di nuovo, affrettatevi, le offerte scadono il 26 novembre.

Migliori offerte da Euronics

Ancora pochi prodotti sono disponibili con uno sconto del 50% da Euronics, per questo motivo vi consigliamo caldamente di affrettarvi, le richieste sono state davvero moltissime, pertanto affrettatevi e correte ad acquistare i seguenti elementi in offerta.

Articolo precedenteVodafone, arriva il Cyber Monday: un regalo per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoAndroid Oreo, domani arriverà su un nuovo smartphone