WIND

Wind vuole acquistare ancora clienti. Infatti nei dati pubblicati da Agcom e anche i dati pubblicati stesso dall’operatore Wind Tre, risulta che in questo trimestre, la società di cui stiamo parlando, ha acquisito molti clienti rispetto gli anni precedenti. Tutto questo è stato possibile grazie alle numerose offerte molto economiche rispetto alla concorrenza. Stiamo parlando di tariffe che offrono traffico internet superiore ai 3 GB e minuti di chiamate superiori a 300 minuti a costi molto ridotti.

In verità questa peculiarità non riguarda solamente per Wind ma anche dall’ azienda acquirente, TRE. Oggi però in questo articolo vedremo un nuovo modo per catturare altri clienti. Stiamo parlando della possibilità di poter acquistare le Nuove sim solamente online, ed avere un ricarica assicurata e regalata.

Questo lo possono fare sia i nuovi clienti oppure coloro che vogliono passare da un operatore all’altro. Diciamo che nel secondo caso è molto conveniente in quanto oltre ad avere una prima ricarica regalata, potreste attivare una nuova promozione molto più conveniente di quelle dedicate ai nuovi clienti. Vediamo, quindi come è possibile avere questa ricarica regalata da Wind.

5 Euro in regalo da Wind

Praticamente prima di iniziare la guida, dovreste sapere che per averla, è necessario attivarla tramite internet e quindi disporre di una connessione ad internet. Detto questo iniziamo. Per prima cosa dobbiamo recarci sul sito di Wind, e acquistare una nuova sim. Ora dovreste inserire tutti i dati relativi alla persona a cui intestare la scheda. Quindi dovreste inserire il vostro nome, cognome, data di nascita ecc, accompagnando il tutto con il codice fiscale e i dati relativi alla vostra carta d’identità.

A questo punto dovreste selezionare una nuova offerta, tra quelle proposte. Scegliete quella che più fa per voi. Dopo di che potreste effettuare la portabilità di un altro numero, oppure potreste acquistare come nuovo cliente. Alla fine di tutto ciò vi verrà chiesto di effettuare il pagamento di questa nuova sim.

Tra tutti i vari metodi di pagamento voi dovreste scegliere, per ricevere una ricarica pari a 5€, PayPal. Per chi non sa cosa sia PayPal, vi possiamo informare che è il metodo di pagamento più sicuro al mondo. Infatti tutti i pagamenti che effettuerete con questa, saranno tutti tracciabili. Ora alla fine di tutto questo, dovreste indicare anche il giorno della consegna. Attenzione a questo dettaglio.

Il giorno della consegna deve essere il giorno in cui voi sapete al 100% di essere a casa. Questo perché? Perché il corriere quando verrà a consegnarvi la vostra nuova scheda telefonica si dovrà assicurare che la persona a cui è intestata la sim sia, esistente e corretta. Quindi in presenza del corriere dovreste presentare la vostra carta d’identità e lui verificherà il tutto. Solo alla fine di questa verifica, il corriere potrà rilasciarvi la sim acquistata online.

Ricevuta la sim, inseritela all’interno del proprio smartphone e al momento della conferma dell’attivazione, riceverete questo regalo da parte di Wind, 5€ di ricarica.

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, la nuova beta di Android Oreo 8.0 introduce il Face Unlock
Articolo successivoTIM, dopo il Black Friday arriva finalmente la prima promozione natalizia