Vodafone offre Sony Xperia XZ
Vodafone offre Sony Xperia XZ

Da mercoledì 22 novembre, Vodafone ha lanciato una nuova fantastica offerta dedicata sia ai nuovi che ai vecchi clienti. Potranno acquistare a rate il nuovo smartphone Sony Xperia XZ Premium a partire da 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è dedicata proprio a tutti, clienti ricaricabili, in abbonamento o con partita IVA. Sony Xperia XZ Premium è il nuovo smartphone di Sony, classificato come top di gamma. Dotato di un display 5,5 pollici in 4K HDR. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa core, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria, espandibile fino a 256 GB. Fotocamera posteriore da 19 Megapixel Motion Eye e fotocamera frontale da 13 Megapixel.

Scopriamo l’offerta di Vodafone per i ricaricabili

  • Per i clienti che hanno un’offerta attiva come Smart Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 16 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Eventuale rata finale di 150 euro.
  • Gli utenti che hanno attiva la promozione Vodafone Red il costo è di 10 euro ogni 28 giorni sempre per 30 rinnovi. Eventuale rata finale di 300 euro.
  • Per tutti gli altri clienti che hanno attive offerte ricaricabili il prezzo è di 14 euro ogni 28 giorni con 30 rinnovi. Eventuale rata finale di 250 euro.

Per tutti i clienti è previsto un anticipo di 99,99 euro e il metodo di pagamento previsto è solo attraverso carta di credito. Tutti i clienti che hanno attive offerte Smart, Pro, Red, Young e International, avranno in omaggio 2 Giga di traffico internet ogni 4 settimane per 30 mesi.

In caso di recesso anticipato prima della scadenza del vincolo di 30 mesi, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue e della rata finale. Mentre se il cliente Vodafone corrisponde interamente alle 30 rate del contratto, avrà diritto allo sconto del 100% della rata finale. Per attivare questa offerta recatevi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito vodafone.it.

Per adesso, si parla di rinnovo delle promozioni ogni 4 settimane, ma ricordo che hanno introdotto l’obbligo della fatturazione mensile. Potrebbero esserci quindi dei cambiamenti nella rateizzazione.

Scopri l’offerta di Vodafone valida solo oggi

 

Articolo precedenteTim regala un’incredibile promozione a tutti gli utenti
Articolo successivoVodafone, ecco l’offerta per acquistare smartphone Huawei a soli 2 euro