Sky e Premium esiste un modo

Sky e Mediaset Premium costituiscono al giorno d’oggi la base perfetta per ogni famiglia che ami guardare in TV ogni genere di programmazione. Infatti sono davvero molti gli italiani che si dividono tra le due Pay TV più potenti in assoluto.

Non è però da sottovalutare l’aspetto economico, in quanto un abbonamento completo ad una delle due tv costa davvero molto. Esistono però anche i pacchetti, in modo che ognuno sceglie cosa preferisce vedere accantonando altre ipotesi e canali.

Alcuni utenti però non si accontentano e chiedono che tutto sia offerto a prezzo più basso, esprimendo sotto sotto il clamoroso desiderio: trovare un metodo per vedere tutto gratis.

Sky e Premium sono veramente visibili gratis per sempre?

Tutti sono alla ricerca del metodo dei metodi, anche se effettivamente delle soluzioni esistono davvero. Una su tutte è quella più conosciuta attualmente se non la più combattuta dalle due stesse TV.

Si tratta della visione di Sky e Premium mediante IPTV. Questa sorta di contraffazione è attualmente molto estesa soprattutto nella penisola in cui viviamo. Molti sono infatti gli utenti che si vantano di avere tale servizio, il quale è spesso offerto sotto un corrispettivo di pochi euro mensili da versare a chi gestisce i server.

In altri casi invece, gli utenti più bravi riescono a guadagnarsi da sé i codici, che sono scaricabili online. Ovviamente chi lo vuole gratuito ha l’onere di scaricare ogni giorno codici nuovi ed aggiornati. Proprio così potrete vedere tutto, anche i canali Primafila.

La risposta è dunque chiara: sì, esiste il metodo per vedere gratis Sky e Premium, ma è estremamente illegale. Proprio per questo, se c’avete fatto caso, non vi abbiamo illustrato le vie per riuscire ad ottenere tali soluzioni. La ragione è chiara: noi di TecnoAndroid siamo nettamente contro tutti i tipi di contraffazione.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld da capogiro: incredibili sconti fino al 26 novembre
Articolo successivoAmazon: come ottenere un incredibile buono sconto