L’operatore arancione ha messo il piede sull’acceleratore in queste ultime settimane. Infatti, dopo aver lanciato sia le nuove promozioni in collaborazione con Tre che le iniziative in occasione del Black Friday, da la possibilità di attivare alcune promozioni, spesso dimenticate dai clienti.

Le offerte di cui stiamo parlando sono le seguenti: Wind Smart 700 Star Limited Edition, Wind All Inclusive Unlimited, Wind Unlimited Under30 e Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Queste offerte, propongono delle soglie interessanti con tanti minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Le offerte

I clienti propensi a cambiare operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare una delle offerte elencate precedentemente.

Andiamole a vedere nel dettaglio:

  • Wind Smart 700 Star Limited Edition: prevede 700 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Ecco il link per procedere con l’attivazione.
  • Wind All Inclusive Unlimited: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 12 Euro ogni 30 giorni. Le soglie dei sms e giga sono raddoppiate per i primi sei mesi, dopodiché, si passa a 500 sms e 5GB. Ecco il link per procedere con l’attivazione.
  • Wind Unlimited Under30: dedicata ai clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età. L’offerta prevede le stesse soglie dell’offerta precedente, cambia solamente il costo che si abbassa a 9 Euro mensili. Ecco il link per procedere con l’attivazione.
  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Ecco il link per procedere con l’attivazione.

Vi ricordiamo che una volta superati i giga della propria offerta, la navigazione viene bloccata.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie della telefonia mobile e non solo, collegatevi al nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteWhatsApp: 6 nuove funzioni nascoste che molti utenti ignorano
Articolo successivoWiko Highway Pure 4G con display AMOLED e 16 GB di memoria con il 64% di sconto