Vodafone 20GB promo

Da qualche settimana vi stiamo aggiornando su Vodafone e sulla sua clamorosa offerta low cost rinominata “Special 20 GB”. La tariffa win back è stata presentata dal brand inglese per cercare di far rientrare nei ranghi tutti gli ex clienti finiti con altri gestori rivali.

Solo oggi l’offerta Vodafone è disponibile per i clienti TIM

Oggi, sabato 25 Novembre, arriva una grande novità per quanto concerne “Special 20 GB”. La promozione, infatti, esclusivamente per la giornata odierna sarà disponibile anche per tutti gli abbonati TIM che vogliono passare nella famiglia di Vodafone.

Le tariffe si “Special 20 GB” sono molto vantaggiose. Gli utenti hanno, infatti, a disposizione ben mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e 20 GB per la navigazione web. Tutto questo al prezzo vantaggioso di 10 euro ogni quattro settimane. A tale cifra c’è da aggiungere le spese una tantum per l’attivazione pari a 5 euro.

Per poter aver accesso alla promo è necessario ricevere una comunicazione diretta da parte di Vodafone. La comunicazione può avvenire tramite sms o tramite chiamata da parte di un call center. Gli utenti interessati, poi, dovranno finalizzare l’attivazione dell’offerta in uno dei centri Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon: ecco quanto ha guadagnato Jeff Bezos grazie al Black Friday
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T, la nuova beta di Android Oreo 8.0 introduce il Face Unlock