Kena Mobile

Continuano le offerte inerenti al Black Friday ormai passato.  Anche gli operatori telefonici propongo sconti e nuove offerte per questa giornata. Sono molti gli operatori che hanno iniziato a pubblicare le offerte e tra queste vi troviamo anche il nuovo operatore virtuale i Tim, ovvero Kena Digital. Questa compagnia offre per questo giorno dedicato agli sconti e agli acquisti di tutti i generi la conveniente offerta chiamata Kena Digital Black. Ora per coloro che stanno leggendo questo articolo voglio informarvi che la rete a cui si appoggia questo operatore virtuale è la rete TIM.

Quindi se a bloccarvi vi è la domanda, ma prenderà nel mio paese? Noi vi rispondiamo che questa operatore si serve della rete TIM, quindi e come se nel vostro telefono avreste una scheda TIM. Quindi avete tutte le prestazioni che hanno i clienti TIM, ma con un incentivo in più, il costo della promozione. Infatti per questa offerta, l’operatore vi offre 600 minuti, 50 sms e 6 GB di internet al mese ad un costo davvero conveniente, 4,99 euro mensili.

Ora per poter attivare questa nuova promozione, non è necessario effettuare la portabilità, ma è possibile attivarla anche come nuovo utente. In entrambi i casi per ricevere questa nuova promozione e la nuova sim, dovreste pagare 4,99 euro la promozione per un mese e 5 euro che sarebbero i costi di attivazione.

Per poter attivare questa nuova offerta, è necessario per forza recarsi sul sito ufficiale dell’operatore. Attenzione, questa offerta è valida solo per questi giorni che fanno parte del periodo del Black Friday e del Cyber Monday. Quindi l’offerta è valida da oggi 24 Novembre fino al 27 Novembre. Per attivarla è necessario avere a disposizione la propria carta d’identità, il proprio codice fiscale, e se si vuole portare il proprio numero è necessario avere con se il codice ICCD, e infine è possibile scegliere di pagare online attraverso la vostra carta di credito o conto PayPal, consigliato, oppure pagare al momento della consegna della vostra sim. Ora vediamo più nel dettaglio questa offerta.

Abbiamo detto che Kena Digital Black, propone a tutti coloro che attivano quest’offerta, 600 minuti verso tutti gli altri operatori, 50 sms verso tutti gli altri operatori e per finire avete a disposizione 6 GB di internet con velocità 2G e 3G. Tutto questo vale per ogni mese e non per ogni settimana. Se si terminano prima i GB di internet la vostra navigazione verra bloccata, per riprendere a navigare è possibile attivare nuovamente la promozione e in questo caso il costo viene calcolato in base a quanto consume si effettua.

In conclusione vi vogliamo dire che questa è la prima offerta conveniente di questa giornata relativa agli sconti. Quindi consiglio vivamente a coloro che vorrebbero attivare una nuova promozione, di scegliere questa qui.

Articolo precedenteWhatsApp può salvarvi la vita, ecco perchè
Articolo successivoAmazon: ricevere in regalo Buoni Sconto da 150€ è davvero semplice