Amazon 100 euro in regaloMolti di voi, possiedono la carta fedeltà di PayBack. Essa rappresenta la più grande raccolta punti in tutta la nostra nazione. Infatti non c’è un unica possibilità per raccogliere punti con questa carta, ma ci sono moltissime aziende che rientrano nella raccolta punti PayBack.

Ad esempio ad ogni vostro acquisto su Ebay, sarà possibile ricevere dei punti. Ogni punto equivale a 1 Euro. Alla fine di questa raccolta punti, sarà possibile scegliere il vostro regalo direttamente sullo store di PayBack. Inoltre per accumulare molti più punti è possibile attivare dei coupon che ti consento di raddoppiare o triplicare i vostri punti. Tra tutti questi coupon disponibili sul sito PayBack, vi troviamo un coupon molto conveniente, che comprende l’attivazione di una rete senza linea telefonica, chiamata Linkem. Linkem è una compagni che offre a tutti coloro che non possiedo, che non vogliono attivare, una linea fissa, di poter avere internet illimitato all’interno della propria abitazione. Sono ormai in molti i comuni che hanno ricevuto la copertura di questo servizio. Ma vediamo ora di cosa si tratta questa mega offerta.

Amazon, 100 euro in regalo con PayBack

Praticamente, solo per coloro che possiedono una carta PayBack, è possibile ricevere un buono sconto da consumare su Amazon, pari a 100 euro. Per poter ricevere questo buono sconto è necessario prima attivare un’offerta con Linkem. Quindi per prima cosa dovreste recarvi sul sito PayBack, e cercare il coupon inerente a Linkem. Dopo di che dovreste scegliere i diversi metodi di offerta, ovvero se fare direttamente l’abbonamento o scegliere la ricaricabile.

Nel caso dell’abbonamento, il prezzo è pari a 24,90 euro al mese che non aumenta mai nel tempo, e avreste a casa vostra internet senza limiti alla velocità che dipende dalla vostra zona. Mentre se si vuol scegliere l’offerta ricaricabile, il costo è pari a 99 euro e comprendono in questi 99 euro 4 mesi di servizi dopo di che sarà possibile continuare, ricaricando, oppure annullare il tutto. Nel caso in cui sceglieste di continuare ad avere il servizio di Linkem con ricaricabile, vi sarà possibile acquistare i diversi tagli di ricarica. Ad esempio potreste scegliere il taglio 1 mese, al costo di 25 euro, poi vi è il taglio di 2 mesi pari a 50 euro e infine vi è il taglio di 5 mesi pari a 100 euro. Infatti con questa ultimo risparmiereste 25 euro. Quindi queste sono le due differenze che riguardano le due tipi di offerte.

Dopo che avete attivato quest’offerta, vi verrà inviato tramite mail o tramite posta, questo buono sconto che altro non è che un codice che dovreste applicare in Amazon nel momento in cui andrete ad acquistare un prodotto. Quindi in conclusione, possiamo dire a tutti coloro che devono o voglio attivare questa nuova tecnologia, di attivarla online andando prima sul sito PayBack, cliccare sul tasto Accedi all’offerta e successivamente seguire le indicazioni su schermo.

Articolo precedenteVodafone a rischio sanzioni da parte del Governo: il punto della situazione
Articolo successivoAndroid: queste app vi ruberanno i dati, non scaricatele