La giornata del Black Friday è finalmente arrivata. Sono moltissimi i negozi che hanno applicato gli sconti su tutti i propri articoli. Partendo da i più piccoli negozi fino ad arrivare alle grandi catene che sono presenti in Italia. Anche sui vari e commerce vi sono offerte straordinarie, ad esempio vi sono moltissimi sconti su Amazon o su eBay. Però in questo articolo non vogliamo parlare degli sconti Amazon o dei negozi vari.

Qui vogliamo farvi notare alcune offerte riservate a tutti i clienti Wind. Non stiamo parlando di sconti inerenti alle promozioni che si possono attivare in questi giorni, ma parliamo di alcuni regali che vi propone la compagnia Wind Tre. Come ben sapete, Wind in questi giorni ha regalato già 5 euro di traffico a tutti i suoi nuovi clienti che acquistavano una nuova scheda e pagava con Paypal. Per quanto sia molto simile l’offerta di oggi, vi possiamo già annunciare che si tratta di una cosa un pò diversa.

Wind non si ferma, bonus anche sulle ricariche

Praticamente l’operatore Wind, vi propone, a tutti quelli che effettueranno una ricarica sul proprio numero di telefono, un piccolo incremento. Ad esempio per ogni importo ricaricato, la compagnia, vi regalerà circa il 10% dell’ importo ricaricato da voi. Ad esempio se voi andreste a effettuare una ricarica di 10 euro, Wind vi regalerà 1 euro, quindi alla fine il vostro credito residuo non sarà più pari a 10 euro ma ad 11 euro. Pero la soglia massima che potreste ricevere da Wind è massimo 10 euro di ricarica in più, e per ricevere questi 10 euro significa che dovresti ricaricare almeno 100 euro. Questo si tratta di un piccolo regalo che questa vuole fare a tutti i propri clienti. In verità vi è un altro piccolo regalo che potreste ricevere in questa giornata.

Tutti i clienti Wind, conoscono l’applicazione di messaggistica, ideata e sviluppata interamente dalla compagnia di Wind. Stiamo parlando dell’applicazione Veon disponibile su tutti i vari dispositivi mobili, che siano Android o iOS. Ora questo piccolo regalo che vi offre la compagnia, riguarda proprio l’utilizzo di questa applicazione, quindi per coloro che non possiedono Veon o che non l’hanno ancora attivata, non potranno usufruire di questo incentivo. Allora questo piccolo regalo, si tratta di 1 GB di internet da consumare in un mese a partire dalla data di ricevuta dello stesso. Per ricevere questo regalo è necessario recarsi sull’applicazione ed effettuare una ricarica. Alla fine di questo procedimento, oltre ad ricevere il 10% della vostra ricarica, riceverete anche 1 GB di navigazione ad internet, in qualsiasi velocità, che sia essa di tipo 3G o 4G.

Questi due punti che abbiamo analizzato risultano essere i due regali proposti dalla compagnia Wind Tre per questa giornata dedicata agli sconti. Forse, andando verso la conclusione di questa giornata, arriveranno altri sconti che riguardano i piani tariffari o le promozioni attuabili sul sito. Però per ora, questi due punti rappresentano gli sconti del Black Friday di Wind.

Articolo precedenteAsus Zenfone 4 Selfie, ottimo sconto su Amazon per il Black Friday
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus in incredibile sconto su Amazon per il Black Friday