WhatsApp ultimo accesso

Oltre ad essere una delle app migliori di tutti i tempi, WhatsApp risulta anche tra le più amate e scaricate con oltre un miliardo di utenti. Quest’applicazione ha infatti rivoluzionato il mondo della messaggistica, portando una nuova soluzione non a pagamento.

Oltre a questo l’app nasconde tantissime feature utili per migliorare la vita social degli utenti che la utilizzano. Alcune sono ben in mostra mentre altre risultano nascoste per bene o magari possono essere messe in atto solo tramite alcuni escamotage.

Oggi infatti vi parleremo di come fare per evitare uno dei grattacapi più grandi che WhatsApp mostra al giorno d’oggi.

WhatsApp: ecco come risultare avere sempre lo stesso orario di ultima visualizzazione

Stiamo parlando di come fare a non cambiare il vostro orario di ultimo accesso. Per fare ciò dovrete semplicemente seguire i nostri consigli che vi porteranno ad una soluzione ottima ed attuabile in pochissimo tempo e soprattutto in pochissimi passaggi.

Innanzitutto accertatevi di aver un buon motivo per entrare in WhatsApp, tanto da prendervi a carico tale questione. Quando vi arriva un messaggio e volete leggerlo, non lo fate per paura che qualcuno vi trovi online e vi contatti importunandovi.

Per evitare ciò tutto quello che dovrete fare prima di aprire l’app è andare nelle impostazioni o nella tendina e disattivare sia connessione WiFi che connessione Dati, in modo tale che possiate vedere ciò che vi è arrivato ma senza essere realmente online.

La soluzione alternativa consiste nello scaricare un’app meglio nota come Unseen, che intercetterà tutti i messaggi che vi arrivano proponendovi una regolare notifica, ovviamente non collegata a WhatsApp.

Insomma cosa aspettate? Se volete aprire l’app più utilizzata al mondo, non abbiate paura ed utilizzate questi metodi super verificati.

Articolo precedenteTim pronta a dividersi in più aziende
Articolo successivoVodafone, scelta incredibile, sconta una promo a prezzi da saldo