vodafone nuova promozione

Il Black Friday ormai ha contagiato tutte le multinazionali e poteva restarne fuori Vodafone, ormai leader nel settore? Per invogliare i propri clienti a comprare un Samsung Galaxy S8/S8+ o un Note 8, l’azienda regala un Galaxy A3 solo a coloro che procederanno all’acquisto fisico presso i centri autorizzati nel territorio nazionale dal 22 al 26 novembre 2018. Scopriamo l’offerta nel dettaglio!

I dispositivi dovranno essere acquistati, per regolamento, presso un qualunque shop fisico ufficiale Vodafone con pagamento rateizzato a partire da 10 Euro al mese e potranno usufruire dell’offerta sia i clienti che sono già affiliati alla compagnia sia coloro che desiderano diventare nuovi acquirenti.

Galaxy S8 e S8 Plus donano un’esperienza senza limiti grazie al nuovo ed innovativo Infinity Display che è in grado di offrire un design superlativo grazie all’assenza della cornice avvolgente in grado di concedere un’esperienza visiva che va oltre i confini del device, il tutto supportato da una fotocamera perfetta in ogni situazione e condizione.

Il Note 8 è invece uno degli smartphone di casa Samsung più avanzati a livello tecnologico e completi per quanto riguarda l’esperienza d’uso nel quotidiano. La risoluzione dello schermo Super AMOLED (2960×1440) è la più innovatrice tra le proposte presenti nell’attuale mercato dei dispositivi mobile.

Vodafone, le sorprese non finiscono

Tutti e tre questi top di gamma dell’azienda sudcoreana sono integrati e supportano perfettamente con la nuova rete 4.5G di Vodafone Italia che è già disponibile e diffusa nelle maggiori città italiane quali Verona, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Palermo e Firenze, mentre la rete 4G raggiunge ormai (dati ufficiali) il 97,6% della popolazione italiana.

Lo smartphone in regalo (Galaxy A3) gode anch’esso di un ottimo processore (Octa-Core), pannello del display Super AMOLED da 4.7 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel, una buona batteria della capacità di 2350 mAh, 2GB di RAM e una memoria interna di 16 GB espandibili. Ha un valore di listino di 249 Euro, tuttavia negli shop on-line è possibile trovarlo a prezzo inferiore (si aggira di base intorno ai 190 Euro).

Per accettare l’offerta proposta occorre acquistare uno dei tre top di gamma secondo le condizioni previste da Vodafone: ad esempio volendo acquistare il Samsung Galaxy Note 8, se non si è già clienti, sarà necessario pagare anticipatamente un contributo iniziale pari a 99.99 Euro a cui vanno sommati 20 Euro ogni 4 settimane per un totale di 30 rinnovi a cui possono essere associati i piani tariffari previsti quali Vodafone Red, Vodafone Smart o Vodafone Pro. Coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta con Galaxy A3 2017 gratuito acconsentiranno anche ad un vincolo che li lega a Vodafone per un periodo di permanenza minima di 30 rinnovi con addebitamento dei costi su carta di credito o conto corrente bancario. In caso di recesso anticipato del contratto è prevista una mora da pagare.

L’offerta è già visibile sul sito dell’operatore italiano ma ricordiamo che è attuabile solo recandosi fisicamente presso un centro autorizzato fisico il quale sarà in grado di chiarire ogni vostra incomprensione e offrirvi maggiori dettagli riguardo l’offerta oltre che ad un’ottima assistenza.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 al prezzo più basso di sempre per questo Black Friday
Articolo successivoWind regala fino a 10 euro di credito per il Black Friday