Vodafone 20GB promo

Non è ormai più un mistero che casa Vodafone risulti tra le più potenti al mondo per quanto riguarda la telefonia mobile. Di certo tale titolo le viene attribuito di diritto dopo che ha sviluppato la rete 4G più performante e la rete 5G ancora inedita a tutti.

Il suo principale obiettivo, così come quello delle altre case produttrici, è sicuramente quello di ottenere sempre più utenti. Per fare ciò è necessario raccoglierne di nuovi tra i giovani e soprattutto rubarne altri agli operatori antagonisti.

Oggi infatti il noto gestore in red ha avuto l’idea di lanciare la sua nuova promozione fino alla fine di questo mese di Novembre. Ecco come funziona il tutto.

Vodafone lancia la sua promo da 20GB fino al 29 Novembre

Dopo aver dato un’occhiata a tutte le promo viste in occasione di questo Black Friday in corso, la nota azienda telefonica ha ben pensato di stupire ancore gli utenti.

Ecco infatti che nelle ultime ore è arrivata la notizia bomba: Vodafone ha lanciato la sua nuova promo che abbiamo visto anche settimana scorsa, fino al 29 Novembre. Il particolare è certamente che la promozione in questione è dotata di ben 20GB di internet. Ecco come è strutturata nella sua totalità:

  • 1000 Minuti gratuiti verso tutti gli utenti con numero sia mobile che fisso in Italia;
  • 1000 SMS gratuiti verso tutti gli utenti italiani;
  • 20GB di traffico dati per la navigazione in internet in 4G LTE fino a 4G+.

Il prezzo è di 10€ ogni 28 giorni, ma può essere sottoscritta solo dagli ex clienti. Il nostro consiglio è quello di tentare a passare ad un operatore virtuale subito. In questi giorni potreste poi ricevere una chiamata per un rientro. E’ un’occasione da non perdere!

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteBlack Friday: TIM approfitta e sottrae utenti a Vodafone con una promo da 30GB
Articolo successivoAndroid: le 5 applicazioni da disinstallare all’istante dal vostro smartphone