Black Friday: ecco le offerte di TomTop
Black Friday: ecco le offerte di TomTop

Ci siamo: oggi è il Black Friday e lo store cinese TomTop ha lanciato una serie di promozioni davvero interessanti.

La prima iniziativa riguarda dei Coupon giornalieri, dunque codici sconto che cambiano quotidianamente e sono utilizzabili su determinati prodotti appartenenti alle quattro principali categorie presenti all’interno dello store.

La seconda iniziativa è piuttosto simpatica. Si tratta di un gioco denominato Chicken Dinner Boxing Game, attivo fino al 30 novembre e riservato agli utenti che sono in possesso di un account TomTop; l’utente avrà la possibilità di vincere un premio – smartphone (tra cui Xiaomi Mi A1), action cam, coupon o altro.

Le possibilità aumento esponenzialmente condividendo la promozione sui proprio profilo social o sottoscrivendo la newsletter. Inoltre, se spendete almeno 100 dollari su TomTop, avrete diritto a partecipare ad una estrazione: in palio vi sono ogni giorno cinque coupon da 50 dollari.

La terza iniziativa prende il nome di Lucky Bags, una borsa fortunata contenente prodotti a sorpresa da $9.99, $39.99, $59.99 e $99.99, il cui valore è molto più alto di quello dichiarato.

Non mancano poi i Flash Deals, delle offerte a tempo valide su tantissimi prodotti, ovviamente in quantità limitata.

TOMTOP si prepara al Black Friday: smartphone a partire da 25 euro!

Dalle ore 11.00 fino alle 20.00, TomTop cinese proporrà molti e noti smartphone ad un prezzo fortemente scontato. Bisogna precisare che queste saranno offerte lampo, dunque fruibili solo per pochi giorni e fino ad esaurimento prodotto. Il più economico costerà 29.99 dollari, circa 25 euro al cambio.

TOMTOP propone altresì la sezione HOT DEALS, ossia sostanziose offerte lampo su una gamma di prodotti midrange, e HOT BRANDS, una selezione dei migliori smartphone dei più noti brand che sono oggetto di irresistibili sconti. Non manca poi la possibilità di acquistare dall’EUROPEAN WAREHOUSE: TOMTOP dispone infatti di un magazzino europeo in Germania, dunque i prodotti acquistati in tale sezione saranno già sdoganati ed in pronta consegna.

 

Articolo precedenteBlack Friday: ecco una lista delle offerte più interessanti
Articolo successivoGoogle Pay: scegliere il metodo migliore per effettuare pagamenti