spotify

Chi utilizza Spotify, avrà sicuramente avuto l’opportunità di provare gratuitamente, per un solo mese in genere, l’abbonamento alla versione Premium. Sfortunatamente la versione in oggetto è parecchio costosa, ma noi vi spiegheremo come raggiungerla in maniera completamente gratuita.

Spotify: come avere l’abbonamento Premium gratis

Il metodo per riuscire ad avere l’abbonamento a Spotify Premium gratis, non è illegale, ma sfrutta alcune peculiarità e caratteristiche dell’applicazione ufficiale.

Con la release per tablet, come molti di voi sapranno, non è prevista la riproduzione casuale, per questo motivo, quindi, installando l’app per tablet su uno smartphone, si avrà una versione completamente nuova e gratis.

Come fare

Innanzitutto, ci teniamo a ricordarlo, la procedura qui descritta non è illegale, non si ruba nulla, si installa solamente l’applicazione per tablet su uno smartphone. Precisato questo, vediamo come fare:

  • Disinstallate l’app ufficiale sul vostro smartphone Android.
  • Per installare la versione modificata, lo ricordiamo, è necessario attivare la possibilità di installare da origini sconosciute (altrimenti il sistema ve lo impedirà).
  • Fatto questo, scaricate e installate il seguente file .apk (link).
Leggi anche:  Spotify, ecco come averlo praticamente in regalo per i primi 3 mesi

Il più grosso è stato fatto, ora potrete tranquillamente godere della vostra musica preferita. Non potrete

E’ importante ricordare un aspetto negativo, con la nuova versione non potrete più accedere a Facebook. Se vi collegavate tramite il social network, sappiate che non potete più farlo. Per questo motivo perderete tutte le vostre playlist, ricordatevi di esportarle ed importarle nella nuova app.