spotify

Chi utilizza Spotify, avrà sicuramente avuto l’opportunità di provare gratuitamente, per un solo mese in genere, l’abbonamento alla versione Premium. Sfortunatamente la versione in oggetto è parecchio costosa, ma noi vi spiegheremo come raggiungerla in maniera completamente gratuita.

Spotify: come avere l’abbonamento Premium gratis

Il metodo per riuscire ad avere l’abbonamento a Spotify Premium gratis, non è illegale, ma sfrutta alcune peculiarità e caratteristiche dell’applicazione ufficiale.

Con la release per tablet, come molti di voi sapranno, non è prevista la riproduzione casuale, per questo motivo, quindi, installando l’app per tablet su uno smartphone, si avrà una versione completamente nuova e gratis.

Come fare

Innanzitutto, ci teniamo a ricordarlo, la procedura qui descritta non è illegale, non si ruba nulla, si installa solamente l’applicazione per tablet su uno smartphone. Precisato questo, vediamo come fare:

  • Disinstallate l’app ufficiale sul vostro smartphone Android.
  • Per installare la versione modificata, lo ricordiamo, è necessario attivare la possibilità di installare da origini sconosciute (altrimenti il sistema ve lo impedirà).
  • Fatto questo, scaricate e installate il seguente file .apk (link).

Il più grosso è stato fatto, ora potrete tranquillamente godere della vostra musica preferita. Non potrete

E’ importante ricordare un aspetto negativo, con la nuova versione non potrete più accedere a Facebook. Se vi collegavate tramite il social network, sappiate che non potete più farlo. Per questo motivo perderete tutte le vostre playlist, ricordatevi di esportarle ed importarle nella nuova app.

Articolo precedenteMediaworld unica nel suo genere: incredibili sconti su tutti i prodotti
Articolo successivoApple regala incredibili carte regalo fino a 150 euro