Samsung

Samsung, come tutte le altre realtà del settore, ha accolto la sfida del Black Friday ed ha lanciato una serie di incredibili sconti. Direttamente sul proprio shop online, infatti, sarà possibile acquistare prodotti scontati fino al 50%.

Il Black Friday è arrivato anche da Samsung, per questo motivo l’azienda ha deciso di scontare una serie di prodotti molto interessanti. Il funzionamento della promozione è come vi avevamo indicato qualche giorno fa.

Incredibile da Samsung: prodotti scontati fino al 50%

Innanzitutto dovete dirigervi a questa pagina, entrare nel vostro profilo Members (è assolutamente necessario siate registrati) e, successivamente, potete scaricare un coupon che vi permetterà di ottenere smartphone e tablet a prezzo scontato.

Dalla pagina dello store ufficiale non vedrete prezzi già scontati, ma grazie al coupon scaricato, potrete ottenere lo sconto direttamente nel carrello alla fine della transazione.

Viceversa, nel caso in cui siate interessati ad un elettrodomestico, sappiate che Samsung ha pensato anche a voi. Scostandosi dalla suddetta promo, sullo store ufficiale sono presenti i seguenti prodotti:

  • Frigorifero Food Showcase RH62K6257SL a 900 euro (invece che 1’799 euro).
  • Lavatrice Slim AddWash WW60K42108W a 399 euro (invece che 579 euro).
  • Aspirapolvere VC5100 senza sacco, Cyclone Force VC05K51F0VP/ET a 149 euro (invece che 299 euro).
  • Microonde Combinato MC32K7055CT a 209 euro (invece che 349 euro).

Il Black Friday è ufficialmente arrivato, per maggiori informazioni cliccate qui.

Articolo precedenteGalaxy S9: una gran sorpresa caratterizzerà il nuovo Infinity Display
Articolo successivoBlack Friday: ecco le promo in Edizione Limitata di TIM attivabili solo per oggi