TIM Vodafone Black Friday

In occasione di questo Black Friday 2017, casa TIM non ha voluto farsi trovare impreparata. Infatti la nota azienda che tratta telefonia mobile e fissa, già da qualche giorno ha cominciato a proporre alcune promo incredibilmente convenienti.

L’obiettivo della nota casa è quello di conquistare sempre più clienti, ai quali potrà quindi proporre offerte davvero non rifiutabili. L’asticella si alza di sicuro quando ad essere attaccati sono i principali competitors, come ad esempio Vodafone.

In questo caso pare che TIM abbia proprio mirato a conquistare gli utenti di Vodafone, proponendogli una promo davvero incredibile a prezzo ottimo. Ovviamente si è puntato anche a far riflettere gli utenti Vodafone, i quali non pagano poco le loro promo. 

Con la Super One 32GB, TIM cerca di rubare utenti a Vodafone nel Black Friday

La fantastica promo in questione è stata rimodulata proprio in virtù del Black Friday 2017 di oggi. A dire il vero però, sono già alcuni giorni che gira. Ad esserne affascinati particolarmente sono di certo proprio gli utenti di Vodafone.

La motivazione è semplice: una promo così di TIM non è mai stata proposta ad utenti Vodafone. In questo caso pare che ci siano tutti i presupposti per un arrembaggio da parte del gestore italiano.

La promo offre infatti tale combinazione:

  • Minuti senza alcun limite verso qualsiasi tipo di numero presente in Italia, che sia questo di rete fissa o mobile, e di qualsiasi operatore.
  • 32GB di connessione dati per la navigazione in internet ogni mese, senza soglie settimanali e in 4G LTE.

Il prezzo della promo è di 15€ mensili, tenendo conto che in Vodafone gli utenti per promo del genere sono costretti a sborsare circa 20€, se non di più.

Articolo precedenteXIAOMI Mi 7, ecco come sarà il nuovo smartphone
Articolo successivoVodafone lancia fino al 29 Novembre la sua nuova promo con 20GB