Offerte del Black Friday

Il giorno tanto atteso è arrivato, oggi 24 novembre il Black Friday è ufficialmente arrivato. Diversi store online e non solo, hanno ribassato i prezzi con offerte di vario genere. È quindi il giorno giusto per fare affari migliori. Si prevede infatti una spesa che supera il miliardo di euro, il 23% in più rispetto all’anno scorso. Vediamo le migliori offerte di oggi.

Amazon

Negozio di e-commerce più famoso al mondo che offre centinaia di offerte. Alcune di queste offerte sono a scadenza e gli utenti Prime le possono visualizzare mezz’ora prima di tutti gli altri. I prodotti in rilievo con sconti oltre il 40% sono: smartwatch Garmin Fenix 3 HR, videocamera di sorveglianza wireless D-Link DCS-5020L. Inoltre forno a microonde Candy CMW 2070 DW, smartphone LG Q8, scopa elettrica Rowenta RH8872 Airforce. Smartphone Honor 6A, smartTV Sony KD65XE7004 da 65″. Visitate il sito di Amazon per maggiori offerte.

Mediaworld

Le offerte di Mediaworld per questo Black Friday riguardano un po’ tutti i settori: smartphone, pc, console, televisori, grandi e piccoli elettrodomestici. Al ribasso i prodotti Apple come iPhone 6,7,8 ma anche MacBook e iPad. I televisori scontati sono quelli Sony e Samsung. Offerte anche su console come Playstation 4 e Xbox One S.

Apple

Sul loro sito è spuntata un’area dedicata interamente al Black Friday. Solo per oggi è possibile ricevere una carta regalo che vale fino a 150 euro in fronte all’acquisto di alcuni prodotti. Unico escluso iPhone X che rimane al prezzo di 1189 euro.

Unieuro

La catena di elettrodomestici offre il 25% di sconto su ogni prodotto per una spesa minima di 229 euro. Da questa promozione sono esclusi gli iPhone, gli Apple watch e le console Nintendo. Qui il link al sito.

Trony ed Expert

Trony offre il 25% di sconto su spesa minima di 449 euro e su alcuni prodotti Trony. Expert propone il 25% di sconto anch’esso su spesa minima di 449 euro su TV e grandi e piccoli elettrodomestici.

Microsoft

Niente sconti per Xbox One S sul sito Microsoft. Propone però sconti sui Surface Pro. La versione da 128 GB con processore Intel Core m3 e 4GB di Ram al prezzo di 749 euro (risparmio di 364,99 euro). La versione da 128 GB con processore Intel i5 al prezzo di 979 euro (risparmio di 344,99 euro).

 

 

Articolo precedenteHuawei MateBook D arriva in Italia con un prezzo esclusivo per il Black Friday
Articolo successivoTomTop, ecco le offerte per il Black Friday: smartphone a partire da 25 euro!