L’operatore arancione sta contrastando nel migliore dei modi le altre compagnie telefoniche, grazie alle nuove promozioni lanciate in occasione delle festività natalizie. Stiamo parlando di offerte ricche di minuti, sms e giga a dei costi davvero convenienti.

A nostro parere, la promozione che può soddisfare il maggior numero di clienti possibili, è la Wind All Inclusive Raddoppia, attivabile per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Wind ricaricabili.

Una delle novità principali che presenta questa promozione è la fatturazione mensile, un tema diventato caldo negli ultimi mesi, dove ha visto tutti le compagnie telefoniche adeguarsi a questa decisione.

Wind All Inclusive Raddoppia

Per poter attivare questa offerta, il cliente può decidere di acquistarla online al seguente link, oppure recarsi in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. L’offerta prevede i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 Giga Full Speed in velocità 2G-3G-4G.

Il costo previsto è di 12 Euro ogni 30 giorni, invece per i clienti under 30 è di 9 Euro mensili. Finito il periodo promozionale di sei mesi, l’offerta resterà attiva alle seguenti condizioni:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 5 Giga Full Speed in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Raddoppia per i nuovi clienti è di 9 Euro, invece di 25 Euro, se mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi. Mentre, per i già clienti Wind, e All Inclusive Unlimited, i costi sono rispettivamente di 25 Euro e 6 Euro.

Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente dovrà effettuare una prima ricarica per attivare l’offerta.

Con Giga Full Speed il cliente continua sempre a navigare. Infatti, una volta terminati i giga dell’offerta, la navigazione non viene bloccata, usufruendo di una velocità massima fino a 128 kbps.

Vi ricordiamo che al termine del rinnovo, l’offerta può essere disattivata chiamando il numero 155, oppure inviando un messaggio al numero 4033 con testo ALL INCLUSIVE NO.

Articolo precedenteHonor V10: appare su TENAA, design a tutto schermo e Kirin 970
Articolo successivoSteam: i saldi autunnali al via, ecco le migliori offerte