whatsapp

Chiaramente WhatsApp è una delle applicazioni più amate della storia, oltre ad essere la più utilizzata e scaricata. L’app conta infatti più di 1 miliardo di utenti nel mondo, e tutto ciò grazie anche a tutte le funzionalità che essa permette.

Gli ultimi aggiornamenti sono stati davvero ricchi di novità, ma c’è da dire che alcune delle funzioni più nascoste restano quelle che l’app non porterà mai agli utenti. Abbiamo visto come spesso le persone cerchino novità proprio riguardo alla nota app di messaggistica istantanea, cercando sul web nuovi trucchi.

Oggi siamo qui proprio per questo: c’è un trucco che potrebbe semplificarvi la vita, almeno per quanto riguarda il lato smartphone e social.

Entrare su WhatsApp risultando offline, ecco come fare

Dopo aver visto una marea di funzioni nascoste nelle scorse settimane, siamo oggi qui per raccontarvi di una nuova possibilità. Spesso capita che in molti evitano di accedere a WhatsApp per non essere visti online e di conseguenza, per non essere contattati da qualche scocciatore.

Chiaramente, utilizzando l’app secondo i canoni standard, non è possibile evitare una situazione del genere. Noi però abbiamo l’alternativa; basterà davvero poco per risultare offline anche quando guardate i contenuti appena arrivati.

Il trucco principale è risultare offline anche in termini di linea, ovvero staccare WiFi e connessione dati. Fatto ciò, accedendo a WhatsApp, potrete leggere tutto ciò che vi pare senza figurare online dato che la connessione dati è staccata.

Con questo metodo non si aggiornerà nemmeno l’orario di ultimo accesso e potrete addirittura rispondere, risultando come se non foste mai entrati. Ovviamente il messaggio partirà solo quando, ad app chiusa, avrete riattivato le connessioni

Articolo precedenteVodafone nel mirino delle Autorità: ha pagato tangenti
Articolo successivoSky: incredibili novità sui metodi per vederlo gratis