Vodafone è solita lanciare incredibili promozioni a prezzi super vantaggiosi, questo è il caso della nuova offerta, lanciata nella giornata odierna, che invertirà completamente tutti gli schemi.

Vodafone ruba i clienti con una nuova promozione

Per tutti i clienti che, nella giornata odierna, decideranno di attivare una nuova linea con Vodafone casa, sono previsti grandi sconti e incredibili promozioni.

Abbonandovi nella giornata odierna, avrete l’attivazione della nuova linea completamente gratuita, ma sopratutto, chiamate illimitate verso tutti a 0 euro e canone scontato per sempre.

Scopriamo le offerte attivabili solo oggi, alle condizioni indicate poco sopra:

  • IperFibra: con questa promozione, avrete chiamate a 0 cent/min verso i fissi e 19 cent/min verso i mobile. In entrambi i casi, dovrete pagare uno scatto alla risposta di 19 centesimi. Internet è illimitato con velocità massima di navigazione a 300 mega o 50 mega, nel caso non ci fosse. Il tutto a 20 euro per la 300 mega e 25 euro per la 50 mega.
  • IperFibra Family: chiamate gratis (0 cent/min e no scatto alla risposta) verso tutti i telefoni fissi e mobile, navigazione illimitata tramite fibra ottica e velocità di 1 gigabit/s o 100 mega. In questo caso i costi sono di 25 euro per la versione da 1 giga o 30 euro per quella da 100 mega.

I rinnovi sono previsti ogni 4 settimane, ancora per poco. Ma ricordate, la promozione ha validità molto breve, quindi accorrete, se interessati. Per maggiori informazioni leggete il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteTim: grande lite tra Gentiloni e il ministro Calenda
Articolo successivoBing: nuova versione aggiornata per iPhone