Unieuro

Unieuro svela ufficialmente il proprio Black Friday, con una mossa anticipata rispetto alla concorrenza, la nota compagnia di elettronica, ha ufficialmente annunciato che sconterà del 25% tutti i prodotti, solo domani.

Il Black Friday è domani, e finalmente le aziende stanno iniziando a svelare le proprie offerte. Dopo aver visto cosa faranno Trony ed Euronics, anche Unieuro ha ufficialmente annunciato le intenzioni.

Unieuro: sconto del 25% su tutti i prodotti solo domani

Per l’intera giornata di domani, in tutti i negozi, Unieuro applicherà uno sconto del 25% su tutti i prodotti (esclusi i marchi Apple e console Nintendo).

Tutto sembrerebbe filare liscio, se non per una piccola postilla. Per poter usufruire dello sconto del 25%, è assolutamente necessario che abbiate speso almeno 299 euro. In altre parole, quindi, lo sconto non sarà sul singolo prodotto, ma va considerato sulla spesa complessiva.

Se effettuate un acquisto online, ad esempio, lo sconto lo avrete sul carrello finale, non vedrete a schermo i prodotti scontati.

Le offerte saranno valide per l’intera giornata di domani, 24 novembre, in tutti i negozi della catena Unieuro e sul sito online.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda e scoprire da vicino tutto quello di cui avete bisogno. Se invece non vi piace acquistare online, dirigetevi nel negozio a voi più vicino. Mi raccomando, solo domani.

Articolo precedenteLightInTheBox, tante offerte su prodotti Xiaomi in occasione del Black Friday!
Articolo successivoePRICE Black Hour sono state un flop, ecco perchè