Promozioni Steam

A breve distanza dal Black Friday, Steam, la piattaforma di Valve che si occupa della distribuzione digitale di giochi, annuncia i suoi saldi autunnali. Tantissime promozioni interessanti per gli amanti del gaming. In questo articolo abbiamo selezionato alcune delle tantissime offerte proposte. I saldi autunnali saranno disponibili fino alle 19.00 del 28 novembre 2017. I giochi sono tantissimi e sicuramente potrete trovarne qualcuno che fa al caso vostro.

Eccone qualcuna

  • Shadow of War e Wolfenstein II The New Colossus sono rispettivamente scontati del 40% e del 50%. Appartengono alla categoria Triple-A New Game.
  • Titoli Goty come The Witcher 3: Wild Hunt al 60% di sconto, Prey al 50% di sconto, Hellblade al 25% di sconto e Nier Automata ora al 40% di sconto.

Oltre ai giochi scontati per tutto il periodo dei saldi, ci sono offerte su giochi giornaliere, per esempio oggi 23 novembre potete trovare:

  • Dirt Bundle scontato del 73% al prezzo di 28,78 euro.
  • Dark Souls III scontato del 60% al prezzo di 23,99 euro.
  • Resident Evil Franchise scontato del 50% al prezzo di 24,99 euro.
  • Fallout scontato del 50% al prezzo di 14,99 euro.

Durante i saldi autunnali sono ben 5667 i titoli in saldo e li potete trovare sul sito di Steam. Approfittate quindi delle offerte giornaliere e degli sconti che ricordo finiranno il 28 novembre.

Amazon in attesa del Black Friday sconta i prodotti Warehouse Deals

 

Articolo precedenteWind: come attivare l’offerta che raddoppia sms e GB con fatturazione mensile
Articolo successivoWhatsApp, come creare finte conversazioni da condividere con gli amici