Sky mediaset premium

Siamo abituati ormai da molti anni a convivere con le varie proposte televisive che lo stato italiano permette. Ovviamente, oltre alle reti cosiddette libere, come la RAI o Mediaset per quanto riguarda i suoi canali in chiaro, ci sono anche alcune Pay TV.

Tra tutte sicuramente in molti, o tutti, conosceranno Sky e Mediaset Premium, piattaforme dotate di contenuti esclusivi che possono essere visti solo su abbonamento. In molti però non si sono scoraggiati e già da qualche anno, hanno adottato una nuova strategia: l’IPTV. Molti però sono i rischi che gli utenti scellerati in possesso di un’IPTV non hanno valutato.

Ecco cosa si rischia piratando Sky e Premium

Come infatti è capitato ad un utente qualche mese fa, molti di voi rischiano sicuramente guai con la legge italiana. Nella fattispecie, è accaduto che un utente 50enne siciliano, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di un decoder con Sky e Premium integrati senza la regolare smart card.

Ciò che n’è derivato è davvero spiacevole: multa da 2.000€ e una denuncia per via della quale sarà costretto a comparire in tribunale. Ovviamente la questione è diversa per tutti coloro che invece gestiscono tale sistema.

Alcuni individui con base in Campania, hanno subito sanzioni per oltre 10.000€ e un provvedimento disciplinare pari a 2 anni di arresti domiciliari. Noi condanniamo totalmente tutte queste pratiche, per cui vi consigliamo di sottoscrivere abbonamenti regolari.

Articolo precedenteWhatsApp: i migliori trucchi e funzioni in assoluto che nessuno conosce
Articolo successivoVodafone sorprende gli utenti con nuove promozioni in edizione limitata