Pokémon GO

Niantic ha annunciato una serie di novità che interessano da vicino gli allenatori di Pokémon GO. In seguito ai feedback condivisi gli utenti, gli sviluppatori hanno migliorato la funzione Battaglie Raid attraverso dei cambiamenti che non richiedono l’aggiornamento dell’applicazione. Nello specifico le battaglie Raid EX si svolgeranno più frequentemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate.

LEGGI ANCHE: Nintendo, in arrivo un Game Boy Classic Mini?

Una scelta che permette a queste località di essere facilmente accessibili agli allenatori della zona. In futuro ci saranno più località ma per il momento l’organizzazione delle Battaglie Raid EX è questa. Gli allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle battaglie che si svolgono in quella Palestra. Stesso discorso per coloro che hanno completato un maggior numero di battaglie.

Se la battaglia dovesse essere annullata, l’allenatore riceverà immediatamente una notifica e, come premio di consolazione, Polvere di Stelle e Raid Pass Premium. Tra le altre novità ci sono i tempi di inizio degli scontri che adesso tengono conto dei tempi delle battaglie Raid più popolari in quella palestra. Se la battaglia viene completata, invece, gli allenatori riceveranno Bacche Golden Razz. Con queste novità, sia che si vinca che si perda, gli allenatori potranno potenziare le loro creature per continuare a battersi.

POKÉMON GO, I LINK PER SCARICARLO

Il gioco può essere scaricato  da questa pagina del Play Store per la versione Android o da questa pagina dell’iTunes Store per iOS. Una volta installato si dovrà scegliere un nickname e creare un account. Per accedere va bene anche quello Google. Dopo si dovrà scegliere il sesso e l’aspetto del nostro alter ego. A quel punto Il prof. Willow vi chiederà di aiutarlo nella ricerca di tutti i pokémon del mondo per ampliare il suo archivio, il Pokédex. Potrete scegliere così uno dei tre pokémon principali: Bulbasaur (erba), Charmander (fuoco) o Squirtle (acqua).

Articolo precedentePassa a Wind: ecco le nuove offerte Easy dedicate ai clienti Tim e Operatori Virtuali
Articolo successivoHOMTOM, sostanziosi sconti in occasione del Black Friday: la nostra selezione