Continua la lotta tra le varie compagnie telefoniche per colpire il maggior numero di nuovi clienti. In questo periodo, la protagonista in assoluto è Wind che dopo aver lanciato le promozioni in occasione del Black Friday, sta conquistando sempre nuovi clienti, grazie alle sue strategie commerciali.

Le nuove offerte che sta proponendo da qualche giorno sono Wind Smart 7 Easy e Wind Smart 9 Easy. Entrambe, possono essere attivate solamente dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile).

Wind Smart 7 Easy – Wind Smart 9 Easy

I clienti intenzionati a cambiare operatore, per poter attivare una delle due offerte, dovranno recarsi in un qualsiasi negozio Wind ed effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

Ecco nel dettaglio le due offerte:

  • Wind Smart 7 Easy: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.
  • Wind Smart 9 Easy:  prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione delle due offerte è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se i clienti manterranno attiva la sim per almeno 24 mesi.

Con l’iniziativa di Wind ‘Porta i tuoi amici’, il cliente può arrivare ad usufruire fino a 15 GB con l’offerta Wind Smart 7 Easy e fino a 20 GB con l’offerta Wind Smart 9 Easy.

Vi ricordiamo che l’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM contro Vodafone: ecco cosa aspettarsi dagli sconti del Black Friday
Articolo successivoPokémon GO, novità per gli allenatori: come cambiano le battaglie Raid