OnePlus 5T

Un paio di giorni fa, abbiamo visto un video che mostrava il test di resistenza del OnePlus 5T condotto da JerryRigEverything.

OnePlus 5T smontato completamente in un nuovo video su YouTube

OnePlus 5T, sblocco facciale
OnePlus 5T, sblocco facciale

Lo smartphone ha superato tutti i test ed ha lasciato un’ottima impressione alla YouTuber. Sullo stesso canale, in queste ore, è apparso un nuovo video riguardante il nuovo smartphone. Questa volta, riguarda il teardown del device. Il video mostra l’interno dello smartphone come qualsiasi altro video di teardown, ma, questa volta troviamo una sorpresa per i fan di OnePlus. Nel filmato del OnePlus 5T, lo smartphone svela una caratteristica molto interessante, dimostrandosi realmente impermeabile. Nel corso dell’annuncio dello smartphone, OnePlus non ha menzionato la resistenza all’acqua, ma sembrano esserci alcune caratteristiche sulla scocca ed al suo interno che suggeriscono come l’intenzione della compagnia cinese fosse quella di includere questa caratteristica, comune in molti modelli top di gamma.

Sembra che gli altoparlanti presentino una resistenza agli spruzzi e la porta USB sia dotata anche di un sigillo di gomma che può impedire all’acqua di infiltrarsi al suo interno. Inoltre, vi è un materiale simile alla schiuma nella parte in cui il coperchio posteriore si unisce al telaio. Sebbene il video mostri la presenza di queste caratteristiche, non è assolutamente possibile confermare che il OnePlus 5T sia impermeabile. Inoltre, il video del teardown del dispositivo mostra la mancanza di una scanalatura di raffreddamento, vista, ad esempio, sul Nokia 8, recentemente presentato. Stando a quanto apparso in rete, l’assenza di questa peculiarità non dovrebbe, ad ogni modo, inficiare sulle prestazioni quotidiane del dispositivo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky: incredibili novità sui metodi per vederlo gratis
Articolo successivoPrezzi incredibili per Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8