Il marchio secondario di Huawei, Honor è pronta a lanciare il nuovo V10 in Cina il 28 Novembre.

Honor V10 qualità e sostanza ad un prezzo contenuto

La società ha già iniziato ad inviare gli inviti ai media per l’evento di lancio. Tuttavia, poco prima del lancio, lo smartphone è apparso su TENAA, l’autorità di regolamentazione cinese. L’elenco di TENAA rivela alcune specifiche chiave insieme ai rendering del presunto smartphone. Secondo la lista TENAA, lo smartphone viene fornito con un nome in codice BND-AL00 ed equipaggiato con processore Kirin 970.

Il teaser ufficiale del device, rilasciato in precedenza, parlava del Kirin 970 alimentato tramite Intelligenza Artificiale. Quindi, questo dispositivo con numero di modello BND-AL00 potrebbe probabilmente essere l’Honor V10. Come per le altre specifiche, lo smartphone dovrebbe arrivare con un display FHD + da 5,99 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel.

Il Kirin 970, come menzionato in precedenza, verrà associato a 6 GB di RAM. Lo smartphone probabilmente sarà disponibile in due modelli di archiviazione da 64 GB e 128 GB. Come per le fotocamere, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera da 13 megapixel nella parte anteriore. Sul retro, l’Honor V10 verrà fornito con una doppia fotocamera che comprende sensori da 16 e 20 Megapixel. Lo smartphone sarà supportato da una batteria da 3750mAh, con SuperCharge da 22.5W. La cosa buona per gli utenti è che arriverà con Android 8.0 Oreo, accoppiato alla EMUI 8.0.

Il dispositivo sarà dotato di uno scanner per le impronte digitali montato posteriormente ed un design a tutto schermo. Le immagini mostrano anche che Honor V10 monterà un telaio metallico. I vari rumors hanno suggerito che l’Honor V10 arriverà ad un prezzo di partenza vicino ai 400 euro. Dopo il lancio previsto per la fine di Novembre in Cina, lo smartphone verrà presentato, In Europa, a Londra il 5 Dicembre.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHOMTOM, sostanziosi sconti in occasione del Black Friday: la nostra selezione
Articolo successivoWind: come attivare l’offerta che raddoppia sms e GB con fatturazione mensile