Il giorno del Ringraziamento e il Black Friday si avvicinano, assieme alle festività natalizie. Per celebrare l’inizio della stagione dello shopping, HOMTOM offre sconti consistenti su molti smartphone del proprio catalogo; nella fattispecie, il produttore proporrà a prezzo di saldo gli ultimi modelli Full Display in 18: 9 come S9 Plus, S8, S7 ed S16, così come i device di fascia alta HT37 Pro e HT50.

Il brand è in particolare molto orgogliosa della sua serie Full Display, la quale offre ai suoi utenti un design all’ultima moda, buona specifiche tecniche e prezzo altamente concorrenziale. In occasione del Black Friday, gli smartphone nella lista di cui in basso saranno in forte sconto su varie piattaforme di e-commerce:

Chi invece preferisce un terminale più resistente dovrà rivolgersi alla linea ZOJI, in grado di regalare ottime performance ai migliori prezzi per sul mercato. Abbiamo particolarmente apprezzato ZOJI Z8, il top gamma della lineup realizzato con un design innovativo ed ispirato a Darth Vader di Star Wars.

Per maggiori informazioni sul marchio e sul prodotto, visita il sito web di HOMTOM e la pagina Facebook. Qualora foste interessati alla serie rugged, ecco il sito ufficiale e la pagina Facebook.

Articolo precedentePokémon GO, novità per gli allenatori: come cambiano le battaglie Raid
Articolo successivoHonor V10: appare su TENAA, design a tutto schermo e Kirin 970