Samsung-Galaxy-S9-androidIl prossimo 2018 si preannuncia un grande anno per Samsung che lancerà il suo Galaxy S9, smartphone top di gamma che sfiderà Apple. L’ultimo anno si è dimostrato abbastanza prolifico per il produttore sudcoreano.

Grazie a dispositivi del calibro di Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8, Samsung è infatti riuscita a mettere in riga gli altri produttori. Le vendite, tranne per Note 8 che è ancora nel pieno, hanno dimostrato il valore degli smartphone.

Tutti e tre infatti sono in cima alle classifiche di gradimento di questo 2017, anche se il pubblico sta già fremendo proprio per il prossimo top. Secondo le voci trapelate, S9 potrebbe addirittura arrivare prima.

Galaxy S9 anticipato clamorosamente al CES 2018 di Las Vegas

Stando a quanto riferisce la fonte presa in esame, il prossimo flagship del colosso asiatico sarebbe in dirittura d’arrivo per il prossimo Consumer Electronic Show 2018. La manifestazione in questione, più volgarmente conosciuta come CES 2018, si terrà a Las Vegas il prossimo mese di Gennaio.

Samsung Galaxy S9 anticipo

Si tratterà probabilmente solo della presentazione, con un lancio ufficiale che avverrà il mese di marzo successivo. A dare la notizia bomba è l’ormai noto leaker di professione, Evan Blass.

Egli sostiene inoltre che dal lato del design Galaxy S9 non cambierà radicalmente. Ciò che porterà sarà un comparto hardware migliorato, con 6GB di RAM e i due processori Snapdragon 845 ed Exynos 9810, e la doppia fotocamera.

In più sarà riposizionato il lettore di impronte, che non figurerà più di fianco alla fotocamera come su S8, S8+ e Note 8.

 

FONTESAMMOBILE
Articolo precedenteIncredibile da Euronics: ecco tutti i prodotti scontati del 50%
Articolo successivoHonor sempre più potente, a breve l’arrivo di Honor 7X