regalare Smart 5 Star e Smart 7 PlatinumÈ in arrivo come tutti saprete il venerdì del Black Friday che sarà il 24 novembre e quindi tutti i negozi online e le compagnie telefoniche stanno creando offerte apposta per l’arrivo di questo giorno. Ogni giorno ci sono offerte nuove sia per i clienti nuovi che per quelli che lo sono già. Wind per esempio, ha creato le offerte Smart 5 Star e Smart 7 Platinum che sono attivabili attraverso coupon. E inoltre le potrete anche regalare a chi vorrete.

Vediamo le offerte

A partire dal 20 novembre i clienti di Wind possono ricevere un SMS da parte del gestore che chiede di esprimere un’opinione sulla loro offerta per ricevere un coupon con cui un amico potrà effettuare la portabilità e avere la stessa promozione ad un prezzo scontato.

Vediamo nel dettaglio le due offerte

  • Wind Smart 5 Star al costo di 5 euro ogni 4 settimane include 1000 minuti verso tutti e 15 GB di navigazione internet.
  • Wind Smart 7 Platinum al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet.

In entrambe le promozioni è previsto un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 28 per chi rimane in Wind per almeno 24 mesi. Se l’utente non rimane in Wind per 24 mesi verranno addebitati altri 10 euro.

Queste due promozioni sono compatibili con l’iniziativa “porta i tuoi amici in Wind”, che è un’offerta molto apprezzata dai clienti. Si tratta di una promozione che premia coloro che portano amici in Wind, regalando 2 GB gratuiti ogni 28 giorni ad entrambi. Si possono portare fino ad un massimo di 4 amici, potendo raggiungere quindi 8 GB ogni 28 giorni che vanno ad aggiungersi a quelli della propria tariffa. Si possono portare fino 10 amici in Wind, ma i Giga vengono regalati per i primi 4 amici.

Potranno portare in Wind gli amici tutti i clienti che hanno attiva una di queste promozioni: All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call your Country Super o Call your Country Wind.  I 2 GB aggiuntivi non hanno scadenza, ma dovete ricordarvi che se l’amico che avete presentato, cambia operatore perderete il traffico bonus dei 2GB dell’amico che avete portato. Potete presentare un vostro amico a Wind chiamando il numero 4080 oppure tramite l’applicazione MyWind o dal sito ufficiale di Wind. Quando il vostro amico avrà effettuato la portabilità, entrambi riceverete un SMS di conferma. La promozione “porta un amico in Wind” è stata rinnovata varie volte nel corso dell’anno, sarà valida fino al 21 gennaio 2018.

Se volete approfittare delle offerte del Black Friday questo è il momento giusto, portando 4 amici in Wind riceverete anche 8 GB in omaggio ogni mese finché i vostri amici rimarranno con Wind. Per saperne di più visitate il sito Wind o recatevi in un centro specializzato dove vi potranno aiutare a scegliere l’offerta che più fa per voi.

Articolo precedenteBlack Friday: i Top di gamma Galaxy S8, S8+ e Note 8 a prezzi bassissimi su Amazon
Articolo successivoGalaxy S9: ecco la migliore immagine mai vista, è uno smartphone stupendo