Whatsapp, come trasferire le conversazioni da iOS ad Android

WhatsApp è una applicazione che, ogni giorno, fa molto parlare di sè. Se fino a ieri vi abbiamo parlato di trucchi e notizie sconvolgenti, ecco che tornano molto utili anche nuove funzioni e funzionalità.

WhatsApp: ecco una novità esclusiva

Di novità ed aggiornamenti, in WhatsApp, ne vediamo ogni giorno davvero moltissimi. Dopo aver introdotto la cancellazione dei messaggi, la localizzazione e altro ancora, l’azienda è pronta a lanciare una versione per iPad.

La nuova release sarà effettivamente creata ad hoc per il grande dispositivo di casa Apple, non sarà una versione modificata dell’app per smartphone, ma sarà appositamente realizzata e ideata. Questo sta a significare, quindi, che potremo notare un qualcosa di completamente nuovo, sebbene mantenga le stesse linee ed il design dell’originale.

Al momento, non è possibile sapere quando verrà effettivamente rilasciata. Sono ancora rumors e indiscrezioni, niente di ufficialmente confermato dall’azienda. Tuttavia, i promotori della notizia sono sempre gli stessi, ed in genere sono affidabili, pertanto non possiamo che accoglierla con felicità. Sarà una novita esclusiva, solo per i tablet Apple.

Il prossimo passo, invece, sarà quello di realizzare una versione per tablet Android, non vorranno mica fare discriminazione razziale nel confronto del piccolo robottino verde?.

Seguiranno aggiornamenti, restate connessi.

Articolo precedenteMalware Android prosciuga il credito dei clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoTIM, ecco le promozioni per il Black Friday: smartphone, cinema e tanti altri regali