Dopo aver le nuove promozioni durante una convention riguardante la joint venture, l’operatore Tre Italia sembra intenzionato a dare del filo da torciere alla concorrenza. Infatti, per chi non lo sapesse, tutti i clienti Tre che attivano una nuova sim, oppure effettuano uno switch con le offerte ALL-IN Master Special, ALL-IN Prime Special o tutte le altre con Smartphone Incluso, possono partecipare alla nuova proposta lanciata dall’operatore.

Stiamo parlando dell’iniziativa ‘Porta un Amico in 3’, dedicata a tutti i clienti che decidono di presentare un proprio amico a passare in Tre. Il bello di questa nuova iniziativa, è la possibilità di ricevere 5 Giga gratis aggiuntivi sulla propria offerta per tre mesi, senza ulteriori costi.

Tre Italia: 15GB in regalo, ecco come fare

Per poter aderire a questa iniziativa, il cliente deve consultare una delle seguenti opzioni:

  • Accedere online al seguente link, all’area clienti Tre da fisso o mobile.
  • Chiamare il numero gratuito 408540.

I clienti che decidono di recarsi online, devono selezionare il tasto ‘Invita subito un tuo amico’. Successivamente, devono inserire le proprie credenziali per accedere all’area clienti, e proseguire con l’iniziativa.

Il cliente deve indicare solamente un numero telefonico. Una volta che il suo amico ha ricevuto un sms di invito a nome del cliente Tre, deve mostrarlo in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa, per poter attivare l’opzione. Inoltre, il nuovo cliente deve effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

Se la pratica andrà a buon fine, il cliente Tre riceverà senza ulteriori costi, 5 Giga mensili in più sulla propria offerta per tre mesi, toccando complessivamente la soglia dei 15 Giga.

Le offerte per Te

L’amico che passa in Tre attraverso questa iniziativa, può scegliere una delle due offerte:

  • ALL-IN Prime per Te: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10 GB in 4G con Giga Bank, e 3 mesi inclusi di Netflix al costo di 7 Euro/mese (invece di 10€).
  • ALL-IN Master per Te: minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 30 GB in 4G con Giga Bank, e 3 mesi inclusi di Netflix al costo di 10 Euro/mese (invece di 15€).

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteBlack Friday, anche per Ubisoft è tempo di sconti
Articolo successivoGTA 5 Online, le novità per la settimana del Black Friday: nuovo elicottero, gare e ricompense doppie