Il Black Friday è alle porte. Il prossimo venerdì sarà all’insegna dello shopping per festeggiare l’arrivo del periodo natalizio. Grandi catene commerciali, i grandi marchi dell’hi-tech e dell’abbigliamento ed ovviamente anche i provider telefonici in queste ore stanno snocciolando le sorprese che attendono gli acquirenti tra poche ore.

TIM ufficializza il suo Black Friday

TIM, dopo tanta attesa, ha finalmente messo in chiaro quali saranno le sue proposte per il Black Friday. Queste prevedono tanti sconti per gli smartphone, esclusive promozioni e un regalo per gli ingressi al cinema. Vi riassumiamo tutto in questi punti:

  • Smartphone a costi di ribasso. Con TIM sarà possibile acquistare alcuni tra i migliori smartphone del momento, top di gamma e non, a prezzi incredibili. Due esempi: il Samsung Galaxy S8 solo per il prossimo venerdì sarà commercializzato alla cifra di 599 euro, mentre l’Huawei P10 al prezzo di 399 euro. Non mancano altri device appetibili quali LG Q6, Nokia 8 e Sony Xperia ZX Premium.
  • Al cinema gratis. Tutti i clienti TIM (sia con ricaricabile che con abbonamento) sino al 26 Novembre potranno richiedere un voucher 2×1 (utilizzabile entro il 1 Dicembre dal lunedì al venerdì) per l’ingresso in uno dei 900 cinema convenzionati in Italia. Per richiedere il voucher sarà necessario collegarsi al sito cinema.tim.it
  • Promozioni. Il brand italiano offrirà in occasione del Black Friday il primo mese della promo “Social&Chat”. Per chi ha intenzione di aumentare i GB del proprio telefono sarà, inoltre, possibile ottenere 5 GB al mese per sei mesi al prezzo scontato di 39 euro.
Articolo precedenteWhatsApp: ecco una novità esclusiva
Articolo successivoBlack Friday: i Top di gamma Galaxy S8, S8+ e Note 8 a prezzi bassissimi su Amazon