Offerte Amazon

Avete mai notato che, ogni qualvolta si avvicina una nuova promozione o periodo, vedi ad esempio il Natale, i prezzi sembrano aumentare?. Il comportamento delle aziende è molto semplice, prima del periodo promozionale provvedono ad aumentare i prezzi. In questo modo, possono fingere di eseguire uno sconto maggiore, pur vendendolo ad un prezzo molto simile al precedente. A tutto, però, vi è un rimedio, ecco come scoprire se Amazon vi sta truffando.

Come scoprire se Amazon vi sta truffando

Arrivati a questo punto, sicuramente avrete qualche dubbio in merito ai prezzi che, ogni giorno, vedete su Amazon. Per verificare di persona, se l’azienda si sta comportando non troppo correttamente, viene in vostro aiuto camelcamel (qui trovate il link).

Un servizio veramente semplice da utilizzare che vi permetterà di scoprire da vicino, l’andamento dei prezzi nel corso del tempo, grazie a grafici ed effetti molto carini ed interessanti.

Inserendo nella barra in alto il link del prodotto, in pratica, verrete immediatamente indirizzati alla relativa pagina in cui scoprire tutte le statistiche.

Un procedimento rapido e semplice, per evitare brutte sorprese per il futuro, ma sopratutto per l’ormai imminente Black Friday. Fate sempre attenzione agli acquisti, in moltissime occasioni abbiamo notato aumenti di prezzi e comportamenti tutt’altro che positivi.

 

Articolo precedenteWhatsApp è davvero un’app sicura? Ecco le terribili esperienze di alcuni utenti
Articolo successivoVivaldi 1.13 introduce il Window Panel per la gestione di tante schede