Meizu H1 SmartBand

Se si guarda all’attuale mercato degli smartphone, quasi tutte le aziende stanno adottando adottano il nuovo standard 18: 9 nella maggior parte dei loro device.

Nuovo smartphone borderless in anticipo

 

Molti dei principali marchi di smartphone hanno lanciato smartphone con design a schermo intero e OnePlus è stato l’ultimo marchio ad aderire al nuovo standard. Sembra che anche Meizu stia procedendo nella stessa direzione. La conferma arriva da un post pubblicato su Weibo in cui è stata pubblicata una foto del presunto smartphone dell’azienda cinese, che rivela che uno dei suoi prossimi telefoni avrà un design a tutto schermo. Ma non è una sorpresa visto che il rapporto 18: 9 sta diventando uno standard tra le caratteristiche degli smartphone. Entrando nel particolare dell’immagine trapelata in rete, a parte il display a schermo intero, lo scanner delle impronte digitali che fino ad ora è stato posizionato nella parte anteriore degli smartphone Meizu, questa volta, verrà spostato nella parte posteriore.

Dovrebbe essere posizionato sotto l’impostazione verticale della doppia fotocamera. Tuttavia, è presente una grande cornice nella parte frontale che potrebbe effettivamente ospitare lo scanner delle impronte digitali. Il nuovo dispositivo Meizu dovrebbe ancora essere nelle prime fasi del suo sviluppo. Quindi, la versione finale potrebbe essere un dispositivo diverso. Lo smartphone sembra avere anche un pannello posteriore in metallo. Sfortunatamente, non ci sono informazioni sul nome e sulle specifiche di questo telefono. Ciò che è certo è che la parte frontale ospiterà un display grande in una scocca più piccola, con cornici che saranno particolarmente ridotte.

Meizu MX5e: arriva la variante meno costosa di MX5

Meizu, anche in precedenza, aveva affermato che avrebbe lanciato un telefono FullView entro il 2018. Quindi potrebbe passare del tempo prima di riuscire a vedere il prodotto finale. Per quanto riguarda le voci ed i rumors trapelati sino ad ora, Meizu dovrebbe rilasciare un telefono privo di cornici nel corso del prossimo anno, ad un prezzo vicino ai 400 euro. Altri rapporti suggeriscono che questo smartphone potrebbe essere un successore del Meizu M6 Note o del tanto atteso Meizu MX7 .

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 4: arriva la MIUI 9 stabile basata su Android Nougat
Articolo successivoiPhone X: lanciata l’edizione speciale di Cavier alla modica cifra di 34 mila euro