Lightinthebox
Lightinthebox

In vista del Black Friday, che ricordiamo si terrà venerdi 24 novembre, il noto sito di e-commerce Lightinthebox propone oggi tre interessanti dispositivi Xiaomi in forte sconto;

Troviamo dunque due smartphone e un robot per le pulizie. Nella fattispecie, Xiaomi Mi MIX 2 e Mi 6 sono entrambi top gamma, ed il prezzo proposto da Lightinthebox è uno dei più bassi in Rete.

Vi ricordiamo di iscrivervi – qualora non lo abbiate già fatto – al nostro canale Telegram delle offerte; il Black Friday è sempre più vicino!

Annunciato l’11 settembre in occasione di un evento in Cina, Xaomi Mi MIX 2 è la seconda generazione di concept phone realizzato dalla “Apple cinese”. Caratterizzato da un display con diagonale di 5,99 pollici FHD+ in 18: 9, lo smartphone si differenzia dalla prima edizione poiché è il 12% più piccolo; lato hardware troviamo un chipset Octa-core Snapdragon 835 con 6 GB di RAM – v’è anche una Special Edition con 8GB di RAM. Mi MIX 2 ha una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 ed una frontale da 5 megapixel, la quale supporta anche il riconoscimento del volto.

 

Lo smartphone è realizzato totalmente in ceramica, con un frame in alluminio che conferisce resistenza ed eleganza. Non manca infine il supporto a ben 43 bande, compresa quella 20 ad 800mhz.

Xiaomi Mi 6

Annunciato il 19 aprile 2017, Xiaomi Mi 6 è probabilmente il miglior top gamma per rapporto qualità prezzo. Costruito in maniera eccelsa, il dispositivo racchiude un display 1080p da 5,15 dotato di una modalità che annulla luce blu e abbassa la luminosità a 1-nit così da non affaticare la vista durante la lettura notturna. Mi 6 è basato sul potente processore Octa-core Snapdragon 835, coadiuvato da 6GB di RAM e doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel – obiettivo grandangolare e teleobiettivo per lo zoom ottico 2x; non manca poi la stabilizzazione ottica dell’immagine a quattro assi (OIS).

Il prodotto è realizzato in vetro 3D, con frame acciaio inox per conferire robustezza alla struttura. Xiaomi ha inserito frontalmente un sensore ultrasonico che può essere utilizzato anche per i pagamenti; troviamo altresì un sensore a infrarossi, jack 3.5mm e audio USB Type-C.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday, ecco in anteprima il regalo di venerdì per tutti i suoi clienti
Articolo successivoMicrosoft punta a controllare un computer con la mente