Google Play Store

Il Black Friday è nata come festività americana, ma lentamente si sta diffondendo in tutto il mondo. Per non farci mancare niente, anche Google con il proprio Play Store ha deciso di aderire all’iniziativa.

Black Friday sul Play Store: ecco tutte le offerte

Sullo store online dell’azienda di Mountain View, infatti, sono già stati attivate una serie di promozioni molto importanti, ma sopratutto prodotti in grandissimo sconto.

Questi sono solamente una selezione dei prodotti attualmente in offerta, per maggiori informazioni e dettagli, cliccate qui.

Play Music gratis per 4 mesi

Non avete mai provato Play Music e vi piacerebbe testare il servizio di Google?. Con il Black Friday, l’azienda ha giustamente pensato di regalare 4 mesi di servizio a tutti i nuovi utenti. E’ importante ricordare e sottolineare che stiamo parlando di utenti che non hanno mai usufruito del servizio. Un po’ come accade per Spotify.

Se rientrate in questa ristretta cerchia di persone, allora potete richiedere i 4 mesi gratis, premendo questo link. Trascorso il relativo tempo, ricordatevi di disattivarlo, altrimenti vi si rinnoverà a 9,99 euro al mese.

Questo è molto altro sul Play Store è previsto per il Black Friday, state connessi per nuove incredibili offerte.

VIAGoogle
Articolo precedenteEcco come scoprire se qualcuno usa il tuo computer
Articolo successivoTre Italia: ecco le offerte con fatturazione ogni 30 giorni per colpire Tim e Vodafone