GTA 5 Online, nuove gare multiveicolo
GTA 5 Online, nuove gare multiveicolo

Rockstar Games ha approfittato della settimana del Black Friday per regalare agli appassionati di GTA 5 un nuovo aggiornamento per la modalità online. Un aggiornamento già disponibile al download attraverso il PlayStation Network per le console Sony e Xbox Live per quelle Microsoft, che introduce sconti, ricompense doppie, nuove gare ed un veicolo speciale.

GTA 5 ONLINE, ELICOTTERO FH-1 HUNTER, GARE MULTIVEICOLO E RICOMPENSE

GTA 5 Online, fh-1 hunter
GTA 5 Online, fh-1 hunter

Warstock Cache & Carry ha un nuovo veicolo da vendervi. Si tratta dell’elicottero d’assalto FH-1 Hunter. La sua batteria di missili è sufficiente a devastare interi eserciti di nemici, senza tenere conto del contributo che può dare un tuo alleato al comando della sua torretta. In più la modalità online di GTA 5 si arricchisce di 16 nuove gare multiveicolo. Le stesse gare che fino al 27 novembre garantiranno GTA$ e RP doppi.

Per provare subito una delle nuove gare basterà selezionare il comando apposito dalla schermata di caricamento o cercare sulla mappa una delle icone delle serie di gare multiveicolo. Non mancheranno nemmeno le gare premium e le prove a tempo. Le prime si potranno avviare utilizzando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal posizionamento, otterranno RP tripli.

Per partecipare alle prove a tempo, invece, basterà impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Battendo il tempo si avrà diritto a ricche ricompense in GTA$ e RP.

GTA 5 ONLINE, NUOVA TUTA E SCONTI

GTA 5 Online, tuta jock cranley bianca
GTA 5 Online, tuta jock cranley bianca

Gli appassionati di acrobazie potranno portare a casa la tuta Jock Cranley bianca, da sbloccare gratuitamente semplicemente accedendo alla modalità Online entro il 27 novembre. Per quanto riguarda gli sconti, invece, il Black Friday vi consentirà di acquistare nuovi bolidi e potenziamenti con il 25% di sconto:

  • Progen Tyrus (supercar)
  • Dewbauchee Rapid GT (sportiva)
  • Potenziamenti al motore
  • Potenziamenti alla manovrabilità
  • Freni
  • Trasmissioni
  • Turbo
  • Sospensioni
  • Spoiler
Articolo precedenteTre Italia: ecco il metodo per ricevere in regalo 15GB sulla propria offerta
Articolo successivoComet lancia i Black Days: incredibili offerte ogni giorno fino al 26 novembre