Galaxy S9

Chiaramente Samsung, anche quest’anno si è confermata sulla punta dell’iceberg delle classifiche di gradimento. A fare il vuoto dietro di sé è stata ancora una volta la strategia vincente che abbiamo visto trasudare dai nuovi smartphone.

A seguire Huawei, che ha superato ufficialmente Apple nella corsa al famoso produttore sudcoreano. La differenza è stata fatta dai nuovi smartphone visti come Galaxy S8 e Galaxy Note 8, ma pare che non sia ancora finita qui. Il prossimo 2018 sarà caratterizzato da una nuova creazione: arriverà il nuovo top di gamma Galaxy S9. 

Dopo averlo visto in più video-concept e in alcune anticipazioni, pare che oggi sia venuta fuori una nuova voce a riguardo.

Ecco l’immagine migliore in assoluto di galaxy S9

Nelle ultime ore a spuntate in rete è stato un nuovo rumors che ha riguardato proprio quello che sarà The Next Galaxy. Galaxy S9 sarebbe infatti spuntato a sorpresa in una nuova immagine render che ne mostrerebbe molti dettagli.

Galaxy S9

Il soggetto è immortalato all’interno di una cover protettiva di casa Ghostek, la quale conferisce sicuramente un aspetto resistente al tandem. Concentrandoci però sul terminale di Samsung, è impossibile non notare vari particolari che saltano subito all’occhio.

Innanzitutto vediamo l’Infinity Display, nuova invenzione che ha caratterizzato anche S8, S8+ e Galaxy Note 8. in questo caso le cornici sembrano poco ridotte palesando, almeno sul fronte, poca differenza con gli attuali top di Samsung. Sul retro arriva la vera bellezza: ecco un modulo dual-camera posizionato in verticale.

Proprio come nel caso del nuovo Huawei Mate 10 Pro, Galaxy S9 lascia fuoriuscire dal guscio di Ghostek una doppia fotocamera bellissima che vede al disotto un flash LED dual LED dual Tone e soprattutto il lettore di impronte digitali. Ovviamente si tratta di un render, ma tutto ciò lascia pensare, visto anche l’imponente nome dell’azienda produttrice di cover, che ci stiamo avvicinando alla verità.

VIAANDROIDHEADLINES
Articolo precedenteWind per il Black Friday ti offre i codici per regalare Smart 5 Star e Smart 7 Platinum
Articolo successivoTim offre un servizio unico nel suo genere a tutti i clienti