whatsapp spiare novità

Spesso nella vita di tutti i giorni ci capita di essere assorti nei dubbi più profondi. Uno di questi è sicuramente il seguente: e se il mio fidanzato/a mi stesse tradendo con qualcun altro? 

LEGGI ANCHE:

In questo caso il dubbio è semplicemente un preludio a tanti pensieri negativi e magari su come fare per capire se effettivamente tale possibilità si stia realmente verificando. Quale modo migliore se non spiare WhatsApp? Ovviamente si tratta di una pratica illegale, ma c’è un’app che può far sì che ciò divenga realtà.

Con Spyzie puoi spiare il WhatsApp del tuo partner

Questa è un’applicazione esterna a tutti gli store che può essere scaricata ed utilizzata dal telefono a patto che di mezzo ci sia un computer vero e proprio per proseguire. Grazie a quest’app potrete tenere sotto controllo la lista di conversazioni del vostro partner, in modo da capire tutti i suoi eventuali movimenti.

whatsapp

La questione principale è una: almeno la prima volta dovrete venire in possesso del suo smartphone. Ovviamente essendo esterna agli store dovrete abilitare le origini sconosciute nelle impostazioni. In seguito dovrete prendere il dispositivo della vittima e scaricare l’app. Tranquilli, questa resterà totalmente invisibile. La procedura per i monitoraggio è totalmente guidata con tante immagini in perfetto italiano, per cui non temete.

Dopo questo avrete sul pc un dashboard dove potrete vedere la posizione, i contatti con più frequenza di chiamate e soprattutto i contatti con cui si interagisce di più a livello di messaggistica e quindi proprio su WhatsApp. Ovviamente potrete vedere tutte le chiamate e videochiamate e tutte le info sulla nota app di messaggistica istantanea. L’app è ovviamente a pagamento ma c’è comunque un periodo di prova gratuita.

Spesso le persone scelgono di spendere migliaia di euro per un investigatore privato, ma voi con circa 30€ in un mese potrete scoprire tutto risparmiando sensibilmente denaro.

 

 

Articolo precedenteVodafone: svelate le prime offerte per il Black Friday
Articolo successivoFacebook lancia un nuovo aggiornamento per messenger: finalmente le foto in alta qualità