WhatsApp

WhatsApp è un’applicazione indispensabile per le nostre vite, ma allo stesso tempo piena di grattacapi quotidiani. La chat di messaggistica istantanea più popolare al mondo ci mette spesso dinanzi a problematiche di privacy e riservatezza. Ad esempio, una delle beghe più grandi per gli utenti riguarda “l’ultimo accesso online”.

WhatsApp, come congelare l’ultimo accesso

La piattaforma offre una funzione per tutti coloro che non vogliono far sapere quando e con quale frequenza sono online: è infatti possibile, attraverso le impostazioni, nascondere l’ultimo accesso.

Per chi non volesse nascondere l’ultimo accesso, però, c’è un metodo per congelare questo, ossia un metodo per rispondere e visualizzare messaggi senza entrare in chat direttamente? La risposta è sì!

Se avete uno smartphone Android tutto ciò che dovete fare è scaricare l’applicazione “Unseen – Nascondi e Leggi”, disponibile al download gratuito sul Play Store di Google. Una volta installata sul proprio dispositivo, Unseen attraverso semplici passaggi ci consentirà di avere accesso incognito ai messaggi WhatsApp. Sarà quindi possibile leggere ciò che ci è arrivato (testo, ma anche foto ed altri tipi di file) senza per forza di cosa aprire la chat.

“Unseen – Nascondi e Leggi” non funziona esclusivamente con WhatsApp, ma anche con tutte le altre piattaforme di messaggistica come Messenger, Viber o Telegram. Ecco il link per effettuare il download.

Unseen - No Last Seen
Unseen - No Last Seen
Developer: Firehawk
Price: Free
VIAGoogle Play
Articolo precedenteTIM, ecco come evitare le noiose telefonate dei call center
Articolo successivoNokia 6, il prossimo aggiornamento sarà quello ad Android 8.0 Oreo