TRE Play GT9
TRE Play GT9

TRE Italia ha presentato una nuova promozione che vuole conquistare gli utenti di tutti gli altri operatori telefonici. Si tratta di TRE Play GT 9, una promozione che sulla scia delle richieste degli utenti integra un numero generoso di giga e 1000 minuti per chiamare amici e parenti. La particolarità di questa offerta è che può essere richiesta da tutti perché non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza.

L’ideale, dunque, per coloro che si ritrovano a pagare cifre importanti per pacchetti ormai obsoleti. Ecco, pertanto, cosa offre la promozione, quanto costa e come attivarla visto che si tratta di una promozione esclusiva.

TRE PLAY GT9, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (2.5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo 9 euro ogni quattro settimane. Per attivarla è previsto un costo di 9 euro che si aggiunge a quello per la SIM e per la prima ricarica del credito telefonico. TRE Play GT9 consente anche la navigazione internet in 4G ma solo se si attiva l’opzione LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 21 gennaio 2018. Successivamente si pagherà 1 euro al mese.

I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29:

  • 0,29 euro/min per tutte le chiamate nazionali e internazionali (all’interno dell’Unione Europea)
  • 0,20 euro ogni 20 MB di traffico dati
  • 0,29 euro ogni SMS

TRE PLAY GT9, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Play GT9 può essere attivata da tutti gli utenti interessati a passare sotto la rete TRE. L’attivazione può essere richiesta esclusivamente online, a questa pagina del sito ufficiale. Nello specifico basterà compilare i campi richiesti con le informazioni personali di chi vuole effettuare l’attivazione. L’operazione ha un costo complessivo di 20 euro che comprende la spedizione della SIM al proprio domicilio, tramite corriere, ed una ricarica di pari importo.

Articolo precedenteOnePlus 5: non sarà più commercializzato a favore del nuovo 5T
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3: arriva la variante economica con 4GB di RAM