Sony sarebbe al lavoro non su uno o due ma su molti smartphone. Nella scorsa settimana, abbiamo visto due smartphone Sony apparire sui siti di benchmark.

New entry tra gli smartphone in arrivo in casa Sony

 

Ora, un altro telefono Sony con il nome del modello H4133 è stato individuato su GFXBench. Se ricordate, un altro smartphone Sony con il numero di modello simile H4233 era emerso sulla stessa piattaforma di benchmark un paio di mesi fa. Non solo il numero del modello, i due smartphone hanno molte somiglianze anche in termini di specifiche. Presumibilmente, il Sony H4133 è la variante di fascia bassa del Sony H4233. Secondo la lista GFXBench, il Sony H4133 presenterà un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD di 1.920 × 1.080 pixel. Sotto la scocca, lo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm, octa-core, a 2.2GHz.

Il nome del chipset non è specificato ma la presenza della GPU Adreno suggerisce che lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 630. È lo stesso processore che alimenta telefoni come il Nokia 7, il Motorola Moto X4 e l’HTC U11 Life, lanciato di recente. Andando avanti, il Sony H4133 offre 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione nativo. Come spesso accade con gli smartphone Sony, anche questo è dotato di un potente sistema di fotocamere. Troviamo, infatti, una fotocamera posteriore da 21 MP che supporta la registrazione di video 4K. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, il device utilizza un sensore da 8 MP.

Sul fronte software, lo smartphone è elencato nel sito di benchmark con sistema operativo Android 8.0 Oreo. A giudicare dalle sue specifiche, il Sony H4133 sembra essere un medio gamma. Se vi state chiedendo la data di rilascio, lo smartphone, probabilmente, verrà svelato al MWC 2018 insieme al Sony H4233. Tutti gli smartphone dell’azienda che sono stati rilasciati nel 2017 hanno la lettera G nei nomi dei modelli. Ciò, significa che questo smartphone verrà lanciato l’anno prossimo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteDodocool annuncia il suo Black Friday con tanti sconti ed un giveaway
Articolo successivoGEEKBUYING si prepara al Black Friday: incredibili sconti grazie ai nostri coupon