Sky Mobile

Diverse volte leggiamo in rete di utenti che scrivono trucchi e guide per vedere Sky gratis. Nella maggior parte dei casi stiamo parlando di metodi illegali, al mondo ne esiste solamente uno completamente legale.

Sky: l’unico metodo legale per vederlo gratis

Non prendiamoci in giro, per vedere Sky gratis, è necessario possedere un abbonamento, o conoscere qualcuno che lo abbia attivo. Non esistono metodi legali che ci permettono di vedere la pay TV gratuitamente, se ne trovate in rete, sappiate che non sono legali.

Precisato questo, i modi per vederlo online sono due: tramite l’app Sky Go o Now TV. Nel primo caso, è assolutamente necessario possedere un abbonamento. Se invece non volete spendere, basterà conoscere qualcuno che possegga uno, a questo punto, a patto che non abbia già aggiunto i due dispositivi sul sito, potrete farvi dare la sua password ed usufruirne su tablet, smartTV, smartphone e PC.

Con Now TV, invece, prima di procedere alla sottoscrizione di un vero e proprio abbonamento, esiste la possibilità di provarla gratuitamente, per 14 giorni. In questo caso, quindi, potrete vedere tutto il palinsesto per le prime due settimane, e poi decidere di acquistare il ticket con i programmi di vostro gradimento.

Questi, ad oggi, sono gli unici metodi per vedere Sky gratis, legalmente. Tutto il resto è noia, tutto il resto è illegale. Non lasciatevi ingannare.

Articolo precedenteFibra Ottica in Italia come strumento per rilevare i terremoti
Articolo successivoGoogle Pixel 2: il fastidioso ronzio durante le chiamate verrà risolto tramite aggiornamento