Search Marketing CONNECT 2017Una due giorni dedicata e SEO, PPC e Web Analytics, il Search Marketing Connect, l’evento nato nel 2007 e presentato per la prima volta a Firenze, poi a Riccione, passando per Milano, giunge quest’anno al Palacongressi di Rimini. Non solo consulenza strategica operativa, ma anche formazione mirata alla partecipazione attiva nel presente del settore e a una collaborazione nel tracciare le linee guida per il futuro, questi sono gli obiettivi del gruppo aziendale padre dell’evento, Search On Media Group.

Il gruppo nasce nel 2007 da una community di esperti focalizzato sulla SEO e da allora ne ha fatta molta di strada, evolvendosi seguendo i trend del mercato e aprendosi ad altri temi come PPC, Web Analytics e Content Marketing e Tool, le novità di Rimini 2017, sempre sotto la guida di Cosmano Lombardi, Founder e CEO di Search On Media Group. Lombardi ha bene in mente i punti saldi dell’azienda ed è consapevole di quanto siano importanti la condivisione e la formazione per la crescita del settore.

Tra le novità, sicuramente una delle più interessanti è il Fake News Hackaton, una gara tra idee innovative sul tema appunto delle Fake News. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con La Stampa e richiede di formulare e presentare proposte per contrastare un fenomeno attualissimo, che lo sviluppo di internet e la trasformazione dell’editoria, inserita e fruita sempre più nel mondo digitale, non fanno altro che alimentare. Programmatori, data e web analyst, professionisti SEO e PPC, UX e UI designers, ma anche professionisti del mondo editoriale dovranno servirsi degli strumenti in ambito Business Intelligence, Analytics, Big Data, Content e SEO per sviluppare l’idea più convincente.

Più di 50 relatori, tra cui esperti italiani come Enrico Altavilla (SearchBrain) e Filippo Trocca (3rdPLACE), saranno voce autorevole dell’evento di questo dicembre tra le 5 sale formative, le consuete SEO, Web Analytics, PPC,e le novità Tool e Content Marketing.

L’iscrizione a questo grande evento permette di prendere parte a tutte le conferenze live e accedere agli spazi espositivi nel Palacongressi potendo contare su un’intera community a disposizione e, alla fine della due giorni, verrà rilasciato al partecipante un attestato di partecipazione. Se ti iscrivi sul sito ufficiale con il coupon “mediasmc17” hai diritto ad uno sconto!

Articolo precedenteKoogeek, per il Black Friday grandi sconti e iPhone X: i dettagli
Articolo successivoVodafone: svelate le prime offerte per il Black Friday