Se gli smartphone del 2017 vi hanno sorpreso e lasciato senza parole, caricate il vostro serbatoio di grande entusiasmo perché il 2018 potrebbe riservare dei veri e propri fuochi d’artificio. In particolar modo, potrebbe essere di straordinaria rilevanza il device a cui Samsung sta lavorando da tempo.

Samsung e la conferma sullo smartphone pieghevole

Da oltre sei mesi vi stiamo raccontando del progetto (non più tanto segreto) della casa sudcoreana per lo sviluppo di uno smartphone pieghevole. Il cellulare sta già facendo discutere appassionati semplici ed addetti ai lavori. Questa discussione, ora, potrebbe accendersi più che mai visto che Samsung ha diramato i primi dati del prossimo dispositivo.

Lo smartphone pieghevole con molta probabilità si chiamerà Galaxy X. Il device è stato anticipato da pochi minuti con la pubblicazione della pagina di supporto sul sito ufficiale della compagnia. Il nome in codice dello smartphone sarà SM-G888N0.

Oltre a dati rappresentati l’onomastica del cellulare, non emergono ulteriori particolari in merito. La certezza sulla sua esistenza, comunque, è oramai ineludibile.

Qualora venissero confermati gli ultimi rumors provenienti dai portali nordamericani, Samsung andrà a presentare questo dispositivo già durante il prossimo anno. Il device sarà ovviamente mostrato come nuovo grande top di gamma della casa.

VIAphonearena
Articolo precedenteBlack Friday: tutti i voli di Ryanair a 5 euro
Articolo successivoGalaxy Note 8, disponibile in offerta al prezzo più basso di sempre