L’operatore arancione vuole proseguire i suoi obiettivi prefissati, conquistando sempre più terreno sul mercato della telefonia mobile. Di conseguenza, non vuole farsi trovare impreparato in occasione di questa settimana dedicata agli sconti. Infatti, i clienti propensi a cambiare operatore telefonico possono attivare numerose promozioni di Wind, e tra queste, ce ne sono alcune che vale la pena leggerle attentamente.

Le migliori offerte

Vedendo le soglie dei minuti, giga e dei costi, possiamo dire che le migliori offerte dell’operatore arancione sono le seguenti:

  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Per poterla attivare, il cliente deve recarsi online al seguente link e prenotare il proprio codice coupon. Il costo di attivazione è di 8 Euro, invece di 18 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi. La sim viene spedita a domicilio gratuitamente, tramite corriere con pagamento alla consegna. La nuova sim prevede un costo di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve effettuare una prima ricarica per poter usufruire l’offerta.
  • Wind Smart 5 Star: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Per poterla attivare, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, ricevono un sms che li invita ad esprimere un gradimento sull’offerta, in modo da ottenere un codice da regalare ad un loro amico, per farlo passare in Wind. Rispondendo al messaggio con un SI, il cliente otterrà il codice coupon dedicato da regalare ad un amico. Il costo di attivazione è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi.
  • Wind Smart 7 Platinum: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Per poterla attivare, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, ricevono un sms che li invita ad esprimere un gradimento sull’offerta, in modo da ottenere un codice da regalare ad un loro amico, per farlo passare in Wind. Rispondendo al messaggio con un SI, il cliente otterrà il codice coupon dedicato da regalare ad un amico. Il costo di attivazione è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi.

Vi ricordiamo che grazie all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’, i clienti possono aumentare i giga della propria offerta, per ogni amico presentato in Wind, senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind, oppure recatevi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore arancione.

Articolo precedenteVodafone per il Black Friday regala ai suoi clienti un Samsung Galaxy A3 2017
Articolo successivoGearbest: comunicato il reinserimento della spedizione Italy Express