Con le continue promozioni lanciate in questo periodo dalle varie compagnie telefoniche, si fa sempre più intensa la lotta per convincere i nuovi clienti a scegliere l’offerta che rispecchia le proprie esigenze.

Gli operatori Tim, Vodafone e Wind Tre, stanno colpendo numerosi clienti con delle offerte caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Andiamo a vedere le migliore offerte da attivare entro la fine di Novembre.

Passa a Tim

L’operatore Tim vuole proseguire il suo percorso di crescita e lo fa grazie ad una delle migliori offerte disponibili sul mercato della telefonia mobile. Stiamo parlando dell’offerta Tim Super One +30 GB Gratis che da oggi è disponibile per tutti i clienti che desiderano cambiare operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

I clienti Wind, Tre e Vodafone che attivano questa promozione, al costo di 15 Euro ogni quattro settimane, possono usufruire di:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 30 GB gratis aggiuntivi in velocità 2G-3G-4G.

L’offerta può essere attivata tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, oppure nei rivenditori Tim aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento dei codici coupon interni.

Passa a Vodafone

La migliore offerta dell’operatore rosso, rapportando qualità/prezzo è la Vodafone Special 20GB. Quest’ultima, da la possibilità di poter comunicare e navigare in tranquillità, ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale o tramite un sms winback, rivolto ai suoi ex clienti.

I nuovi clienti che attivano la promozione, è previsto un costo di 10 Euro ogni quattro settimane ed i seguenti servizi:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Per poterla attivare, il cliente deve recarsi nei Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa.

Passa a Wind Tre

Dopo aver effettuato una convention per spiegare le nuove strategie fino a Natale, la joint venture non vuole fermarsi con le promozioni Operator Attack, rivolte ad un target di clienti specifico con l’intento di cambiare operatore.

Tra le offerte disponibili, le migliori di Wind e Tre sono le seguenti:

  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. Per poterla attivare, il nuovo cliente deve recarsi online al seguente link, e prenotare il proprio codice coupon, in modo da proseguire con l’attivazione.
  • Tre Play GT9: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G, al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. In 28 giorni, si arriverebbe a 1000 minuti e 20 GB, al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Per poterla attivare, il cliente può recarsi in un qualsiasi 3Store o seguendo la procedura di attivazione online, sul sito ufficiale dell’operatore mobile.

Per rimanere aggiornati con il mondo della telefonia mobile e non solo, consultate il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteSei prodotti in forte sconto su Lightinthebox, fra cui Redmi Note 4X!
Articolo successivoSky e Netflix: ecco quale delle due piattaforme è in regalo gratis per 6 mesi