Ormai è una vera e propria lotta tra le compagnie telefoniche, per aggiudicarsi il maggior numero di nuovi clienti acquisiti. Ogni settimana, vengono proposte, rimodulate alcune promozioni per offrire sempre il miglior servizio ai clienti. E proprio per questo che l’operatore Tim ha deciso di ampliare una sua offerta anche ad altri clienti.

Stiamo parlando dell’offerta Tim Super One +30 GB Gratis, che ora può essere attivata anche dai clienti Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Fino a ieri, era rivolta solamente ai clienti Wind Tre ed ora a deciso di espanderla ad un numero maggiore, visti i risultati ottenuti.

Tim Super One +30 GB Gratis

In poche parole, i clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone, possono attivare l’offerta Tim Super One +30 GB Gratis, che al costo di 15 Euro ogni quattro settimane, offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 30GB gratis aggiuntivi in velocità 2G-3G-4G.

Tale offerta può essere attivata tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, dove prevede la spedizione gratuita a domicilio della nuova sim. Il costo previsto della nuova sim è di 20 Euro con 15 Euro di traffico dati, mentre il costo di attivazione è di 3 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi.

Anche nei rivenditori Tim aderenti all’iniziativa, è possibile attivarla con un costo di attivazione pari a 9 Euro e un costo della sim di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso. Scegliendo questa opzione, l’offerta rimane disponibile fino ad esaurimento dei codici coupon interni.

Vi ricordiamo che i 30 Giga aggiuntivi, verranno attivati automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della nuova sim.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM lancia la sua promo con 32GB, è ora disponibile per tutti a prezzo incredibile
Articolo successivoWhatsApp: ecco come recuperare i messaggi cancellati dai dispositivi Android