Tanti prodotti e ottimi prezzi su ottimi prezzi su Lightinthebox
Tanti prodotti e ottimi prezzi su ottimi prezzi su Lightinthebox

In questo articolo vi proponiamo sei prodotti venduti dal noto e-commerce Lightinthebox ad un prezzo fortemente competitivo. Tra i dispositivi in offerta segnaliamo in particolare Redmi Note 4X, attuale midrange di Xiaomi – caratterizzato da uno Snapdragon 625, display da 5.5 pollici FHD, 3GB di RAM + 32GB di storage interno -, Le Max 2, ex top gamma di LeEco con un processore SD820 ed un’ottimo tablet da 8 pollici di Lenovo.

I prezzi sono tutti particolarmente aggressivi, e non si rende necessario l’utilizzo di codici coupon. Segnaliamo anche la compatibilità con il sistema delle “ricompense“:

Le Ricompense possono essere ottenute in diversi modi:

  • Un membro che effettua un Acquisto di qualificazione (definito di seguito) può guadagnare Ricompense pari al 1% dell’Importo netto (definito di seguito) pagato per tale acquisto.
  • Periodicamente vi saranno degli eventi promozionali durante i quali potrai ottenere Ricompense in accordo con le regole dell’evento in corso.

Non mancano ovviamente alcune Restrizioni:

  • Le Ricompense non vengono assegnate per gli acquisti pagati integralmente con il Credito e Ricompense. L’importo di un acquisto pagato parzialmente con il Credito e Ricompensa è eleggibile per l’assegnazione di Ricompense per l’importo pagato senza l’utilizzo di Credito e Ricompense.
  • Le Ricompense verranno pubblicate sul tuo conco Credito e Ricompense dopo la conferma della consegna e dopo che avrai scritto una recensione sugli articoli del tuo ordine.
  • Le Ricompense guadagnate vengono arrotondate al centesimo più vicino, ad esculsione di JPY, CLP, NKK, DKK, SEK, KRW, che vengono arrotondate per difetto all’unità intera più vicina

Vediamo assieme i prodotti in offerta su Lightinthebox:

 

Articolo precedenteGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, in arrivo l’aggiornamento XXU1DQJ8: miglioramenti, brand TIM e installazione
Articolo successivoPassa a Tim, Vodafone e Wind Tre: ecco le migliori offerte da attivare entro Novembre